GF4: GIORNO 79

La Fattoria sembra appassionare un po' di più del Grande Fratello, da cui esce Bruno. Ascanio regala l'immunità all'amico Tommy, mentre nel 1870 Flavia Vento ha già tutti contro.

GF4: GIORNO 79 - gf4 9 4 - Gay.it
3 min. di lettura

Finalmente anche quel burino di Bruno è stato fatto fuori. Il pubblico ha deciso di eliminarlo risparmiando Carolina, la quale potrebbe arrivare a far parte della terna finale, purtroppo. Ad aspettarlo fuori c’era un gruppo di amici altrettanto burini, simpatici, ma non troppo – il saluto fascista potevano proprio risparmiarselo. Ora Bruno farà finalmente i conti con i preparativi per le nozze che, a questo punto, ci toccherà vedere in diretta in una delle prossime puntate.
Per quanto riguarda la prova settimanale è andato in scena il solito quiz, questa volta incentrato sulla storia. I ragazzi, vestiti in abiti d’epoca che richiamavano i personaggi su cui vertevano le domande, hanno dimostrato una buona preparazione, eccezion fatta per Katia che, nei panni – non casuali – di Lucrezia Borgia, non ha saputo rispondere a nessuna delle due domande poste dalla D’Urso. L’unico momento degno di nota è stato l’exploit del papà di Katia che si è fatto sfuggire una parolaccia di troppo – quella con la “c” e la doppia “z”. La prova è stata comunque superata, anche se Patrick, per non aver risposto all’ultima domanda, sarà costretto ad occuparsi delle pulizie della Casa per tutta la prossima settimana.

GF4: GIORNO 79 - gf4 9 4maschi - Gay.it

Continua il tentativo di rosicchiare ascolti con incursioni nel genere sentimentale e strappalacrime. Dopo il dramma familiare del triangolo Domenico-Ilaria-Attilio, dopo il quasi matrimonio in diretta fra Bruno e la sua amata Alessandra, ieri sera è stata la volta di Serena che ha visto i due genitori, separati da tempo, tornare assieme davanti alle telecamere. Finalmente una bella favola per la dolce Serena, anche se – ne siamo convinti – il suo lieto fine lo avrebbe voluto fra le braccia di un principe azzurro tutto suo. Ma – come si dice – la speranza è l’ultima a morire.
È stata anche una serata di nuovi nominati. Le nomination provvisorie avrebbero mandato al televoto Ascanio, Tommaso, Patrick e Serena, ma il premio scelto dal migliore della settimana (Ascanio) ha ribaltato la situazione con lo stupore di tutti. Asky ha scelto, infatti, di regalare l’immunità all’amico Tommaso, pertanto a contendersi l’uscita saranno Patrick, Serena e Ascanio. Chissà se quest’ultimo sarà premiato dall’inaspettato altruismo appena dimostrato.
In suite Ascanio ha deciso di portare “Lucrezia Borgia”, come lui stesso dice. “Ma Lucrezia Borgia non c’è!” ha risposto la D’Urso. “Allora porto Katia, ma vestita da Lucrezia Borgia” ha precisato Asky. L’ultimo annuncio spetta a Bruno dallo studio di Cinecittà: “I peggiori della settimana sono Patrick e Carolina”. L’ennesimo tugurio li aspetta.

GF4: GIORNO 79 - fattoria2 - Gay.it

Ma andiamo a trovare i reclusi più eccellenti de La Fattoria. I vip catapultati nella vita di campagna del 1870 stanno facendo i conti con le prime difficoltà, ma soprattutto devono prendere dimestichezza con i lavori domestici, i lavori nei campi e la mancanza di ogni moderno comfort. La più in difficoltà è apparsa Flavia Vento, protagonista di un “uno contro tutti” piuttosto feroce. La valletta sottovuoto romana è stata accusata di non dare una mano alle ragazze (Solange compreso) nei lavori di casa. Lei prontamente ha risposto che ha portato a spasso il cane, ma, vista la durezza di certi compiti, l’alibi non regge. Prima di addormentarsi ha inoltre dovuto affrontare le critiche ferocissime – ma tutto sommato non proprio così false – che Solange da Collesalvetti ha pensato bene di muoverle sul fatto che lei si professi attrice di talento. E Solange non è certo uno che te le manda a dire. La Vento non ce l’ha più fatta. Durante la notte ha minacciato di andarsene; ha proprio fatto i bagagli ed è uscita dal casolare, ma poi ci ha ripensato. Forse ha capito che basta impegnarsi un po’ di più. La sorveglieremo.

di Simone Michelucci

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Close to You, recensione. Il ritorno di Elliot Page, tanto atteso quanto deludente - close to you 01 - Gay.it

Close to You, recensione. Il ritorno di Elliot Page, tanto atteso quanto deludente

Cinema - Federico Boni 19.4.24
Leo Gullotta e l'amore per Fabio Grossi a Domenica In: "Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi" - Leo Gullotta - Gay.it

Leo Gullotta e l’amore per Fabio Grossi a Domenica In: “Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi”

News - Redazione 15.4.24
Omosessualità Animali Gay

Animali gay, smettiamola di citare l’omosessualità in natura come sostegno alle nostre battaglie

Culture - Emanuele Bero 18.4.24
“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Bad Bunny, Leto, Scilla, Carta, Camilli e altri - Specchio specchio delle mie brame la sexy gallery social vip - Gay.it

“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Bad Bunny, Leto, Scilla, Carta, Camilli e altri

Culture - Redazione 16.4.24
free willy, locali gay amsterdam

“Free Willy”, il nuovo locale queer ad Amsterdam dedicato agli amanti del nudismo

News - Redazione 19.4.24
Angelina Mango Marco Mengoni

Angelina Mango ha in serbo una nuova canzone con Marco Mengoni e annuncia l’album “poké melodrama” (Anteprima Gay.it)

Musica - Emanuele Corbo 18.4.24

Hai già letto
queste storie?

vittorio menozzi gay iti mirko brunetti grande fratello

Grande Fratello, omofobia su Vittorio Menozzi, le battute di Mirko e Marco

Culture - Francesca Di Feo 1.12.23
Vittorio Menozzi, Grande Fratello

Vittorio Menozzi, dopo il Grande Fratello in arrivo un nuovo programma tv: di cosa si tratta?

News - Luca Diana 14.2.24
Vittorio Menozzi e Federico Massaro

Vittorio Menozzi e Federico Massaro sono più uniti che mai: la loro amicizia dopo il Grande Fratello

Culture - Luca Diana 12.4.24
Vittorio Menozzi e Federico Massaro, Grande Fratello 2023

Grande Fratello, Vittorio Menozzi e Federico Massaro sempre più vicini: è nata una nuova ship

Culture - Luca Diana 8.12.23
Federico Massaro, Grande Fratello

Grande Fratello, il percorso di Federico Massaro dopo l’uscita di Vittorio Menozzi

Culture - Luca Diana 27.2.24
Perla Vatiero e Beatrice Luzzi, Grande Fratello

Perla Vatiero vince il Grande Fratello: le prime reazioni sui social

Culture - Luca Diana 26.3.24
Mahmood outing gay Grande Fratello

Outing a Mahmood “Lui è gay” dice Stefano Miele al Grande Fratello

Musica - Redazione Milano 30.1.24
Vittorio Menozzi Gay it Questioning Grande Fratello

Grande Fratello, Vittorio Menozzi è “questioning” e si apre sull’omosessualità parlando del mondo della moda

Culture - Mandalina Di Biase 17.11.23