GF9: Federica, “Froci? Una tragedia”. Siria: “Sono lesbica”

di

Appena entrata in casa la concorrente Federica Rosatelli ha già dato una pessima prova di sé. Con gli altri inquilini discute di omosessualità. A modo suo. E Siria...

993 0

Dopo Sanremo il Grande Fratello. Il fronte delle battaglie di Arcigay si sposta dal programma di Raiuno, dove si esibirà Povia con la sua "Luca era gay", al reality appena iniziato su Canale5. Con un comunicato stampa l’associazione rende noto quello ciò è stato possibile vedere – e sentire – nella diretta del programma trasmessa da Sky.

La bionda Federica Rosatelli, 30 anni di Velletri, discutendo di omosessualità con l’hostess Alitalia Daniela, ha affermato: «Se il mondo fosse pieno di froci sarebbe una tragedia, non si può parlare di normalità»; «La normalità, un uomo che va a letto con una donna, lo ha deciso Dio»; «Preferisco un figlio cresciuto da un padre e una madre,che da due lesbiche o da due froci».

«Agli autori del reality di Canale5 chiediamo di intervenire con una sanzione nei confronti della concorrente e di farle fare pubbliche scuse in diretta, come è già accaduto per insulti contro la religione e come accadrebbe se avesse pronunciato improperi contro persone di colore o portatrici di handicap.» chiede il presidente di Arcigay Aurelio Mancuso.

«Siamo umiliati e stanchi – prosegue Mancuso – di questo clima di paura e pregiudizio che colpisce a tutti i livelli le persone LGBT e che porta molti giovani omosessuali a sentirsi emarginati e non riconosciuti, con l’unica speranza possible quella di fuggire da questo paese integralista e bigotto.»

E dire che sulla sua scheda ufficiale, visionabile sul sito del programma, Federica dice di sè: «Sono eccessiva, ma mai volgare: arrivo al limite senza mai superarlo». E ancora su di lei si legge: "Eccentrica, distratta, estremamente generosa, vera, i sui punti di forza sono senza dubbio l’eloquio, la sua lingua è più tagliente di un rasoio , e l’acume nell’analizzare le situazioni. Federica non ama vie di mezzo." Lo abbiamo visto.

Dal sito internet Gossipblog.it, invece, veniamo a conoscenza del coming out di Siria De Fazio. La trentunenne di Pomigliano D’Arco, rispondendo ad una domanda di Gianluca "Ti piacciono solo gli uomini o anche le donne?", ha detto scandalizzata: "Solo le donne". La ragazza ha fatto uno degli ingressi più originali nella casa portando con sé un boa e seminando il panico fra gli altri coinquilini.

Leggi   Il ristorante fascista a Roma, la proprietaria: "Non vogliamo omosessuali"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...