Grande Fratello 2: in 100 ai provini finali

di

Parte il 13 settembre la nuova edizione del reality show: ci sarà almeno questa volta un gay dichiarato?

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


L’anno scorso i selezionatori negarono decisamente di aver indagato sull’orientamento sessuale dei partecipanti alla prima edizione del Grande Fratello. Quest’anno, dovendo combattere con il fisiologico calo di interesse che la trasmissione potrebbe avere, tutti i provinati si sono sentiti rivolgere domande come «Hai mai avuto esprienze omosessuali?» oppure «saresti disposta a fare l’amore davanti alle telecamere, magari sotto le lenzuola?».
Avremo quindi un’edizione particolarmente scabrosa, a partire dal 13 settembre, giorno in cui 12 aspiranti Taricone entreranno nella casa arredata da Ikea più famosa in Italia? Gli organizzatori negano, affermando (con quale coraggio!) che invece cercheranno di mettere in piedi un gruppo capace di affiatarsi, e nel quale magari si vedrà sbocciare un tenero amore romantico. Ma niente sesso alla Taricone, per carità!
Intanto proseguono i provini per individuare i protagonisti del Grande Fratello 2, alcuni dei quali verranno trasmessi da Stream già a partire dal 1° settembre. Dei 27.000 candidati, ne sono stati esaminati 10.000, e ad oggi ci sarebbero 100 soggetti che hanno superato le selezioni. Gli organizzatori affermano che escludono con cura tutti coloro che sembrano già essere deboli psicologicamente, e cercano invece persone in grado di resitere, senza turbe, nella convivenza forzata. Si vuole evitare che, come è successo in qualche edizione all’estero, scoppi magari una lite furibonda, con tanto di rissa tra coinquilini!

di Christian Panicucci

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...