Il grande Bisex: terzo coming out nella casa

di

Altro coming out al Grande Fratello. Il maggiordomo ha confessato le sue passioni bisex. E' il terzo. E dire che alcuni avevano avanzato ipotesi di una liason tra...

602 0

Neanche le più rosee aspettative avrebbero potuto farci immaginare un Grande Fratello più gaio di questo. La nona edizione si arricchisce di un altro coming out, il terzo dopo quello di Siria e Leonia. Questa volta a confessare agli altri inquilini il proprio orientamento sessuale è Fabrizio Cimmino, il maggiordomo di Casa Savoia.

In una discussione in sauna – quale luogo migliore per dichiarasi – con Daniela, la hostess Alitalia, Fabrizio ha dichiarato la sua passione per Madonna e quanto vorrebbe essere come lei. Un’affermazione che ha insospettito Daniela che gli chiede: "Ma tu sei come Siria?" E lui: "Non al 100%, non totalmente".

Nei giorni scorsi qualche settimanale scandalistico, evidentemente poco dotato di gay radar, aveva ipotizzato una presunta liason tra la principessa Marina Doria e Fabrizio. A quanto pare, niente di più fantascientifico. Peccato per il mancato ingresso di un altro Fabrizio, Caiazza, il poliziotto finito nella bufera per le foto in divisa sulla copertina di Clubbing. Ma aspettiamo fiduciosi. Come dice il detto: non c’è due senza tre…. e il quarto vien da sé.

Leggi   Marco Predolin shock: "Prendiamo Malgioglio e lo mettiamo sul rogo"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...