Jill Cooper, antistress nella casa del GF

di

La trainer "bionica" pronta a fare irruzione nella casa del Grande Fratello. L'allenamento contribuisce infatti a ridurre lo stress, dice. Ed evitare, ad esempio, lo scontro tra Gianluca...

1693 0

Jill Cooper, le regina del fitness, si prepara ad un nuovo ingresso nella casa del Grande Fratello. Venerdì 17, alle ore 12.30, la trainer americana sorprenderà i quattro finalisti, sopravvissuti alla semifinale: Cristina, Marcello,Ferdi e Gianluca.

I concorrenti saranno messi a dura prova dalla Cooper, che proverà a far recuperare loro la forma fisica con tanto di tappeto elastico in vista della ormai imminente puntata finale.

 

La trainer è convinta che un buon allenamento aerobico fatto di corsa, saltelli su pedana elastica, unito ad una buona alimentazione serva a creare un equilibrio psico-fisico perfetto. L’allenamento contribuisce infatti a ridurre lo stress, così da evitare situazioni di forte tensione come quella scoppiata qualche giorno fa tra Gianluca e Ferdi.

E mentre i ragazzi della casa potranno approfittare direttamente dei consigli della bionda e ‘bionica’ trainer, tutti gli altri potranno visitare il suo sito nuovo di zecca, www.coalsport.com, ricco di preziose indicazioni per essere …’ sani e belli e con un corpo mozzafiato’ come recita il suo ultimo libro.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...