“Jimmy gay? Macché: è un vero playboy!”

di

A guirarlo è il fratello del gieffino Jimmy Barba, Elio, intervistato da Visto dopo le "accuse" di Giuliano Cimetti. Elio parla del fratello e delle sue relazioni con...

972 0

Le voci sulla presunta omosessualità di Jimmy circolano fin dal suo ingresso nella casa. Adesso, però, a tentare di far credere a tutti che il ballerino di origini siciliane sia gay è l’accusatore per eccellenza, il gigolò Giuliano Cimetti.
La mossa non è piaciuta al fratello di Jimmy, Elio, che in un’intervista rilasciata a Visto tenta di smentire l’ex inquilino della casa raccontando una serie di episodi che confermerebbero l’eterosessualità di Jimmy.
"Siamo arrabbiati con Giuliano Cimetti che, forse invidioso della simpatia di Jimmy e dei suoi modi di fare con le donne, continua a dire alle donne che mio fratello è omosessuale – dice Elio -. Jimmy non è gay, ma un playboy. Infatti ha sempre avuto un sacco di donne". E a questo punto inizia la carrellata di storie del passato.
A sentire Elio, infatti, Jimmy avrebbe avuto una serie di relazioni con donne famose del jet set londinese a partire da una delle All Saints.

"Nel 1999 è finito sui giornali locali per il suo fidanzamento con la cantante Natalie Appleton – spiega Elio -, una delle componenti delle All Saint. E vi posso assicurare che ha avuto anche una relazione con Nicole, attuale moglie di Liam Gallagher degli Oasis. Per non dire delle feste, che Jimmy organizzava a casa quando non c’erano i miei genitori: finivano sempre con lui chiuso in camera con un sacco di donne".
Ma c’è di più. Il ballerino anglo-siculo sarebbe anche arrivato a due passi dal matrimonio, naufragato non per volontà sua.
"È stato insieme con una modella, Franky Wedge, per due anni – dice – e si dovevano pure sposare, ma ad aprile dello scorso anno lei lo ha lasciato per andare a vivere negli Usa. Jimmy ha accettato la sua decisione, ma ha sofferto perché ormai si vedeva sposato".

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...