LA FURIA POST-ELETTORALE

di

Un commento sui risultati elettorali da parte della Jena? Adrenalina pura!

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


Fabio!? allora? beh.. dopo questi risultati elettorali mi aspettavo una "lettera alla iena" immediata, incazzata come dovrebbe essere, ed invece niente. Che è successo?.. paura?…

con stima, Lello Campesi. Udine

Carissimo Lello, tesoro mio, immagino che tu voglia in qualche modo stimolare la mia… diciamo così incazzatura, il mio stupore, il mio disappunto? Beh… oramai i giochi (perchè di quello si tratta) sono stati fatti. Che vuoi che ti dica? Era più giusto parlare prima, finché si era in tempo ma adesso, ahimè, ogni sforzo sembra inutile… almeno per il momento. Sai benissimo che non si tratta di paura, sono molto "visibile" da anni e se volevano farmi qualcosa ci avevano già pensato… anche se al peggio non c’è mai fine (o Fini?…)

Cosa vuoi sentirti dire? che la mia già compromessa stima del popolo italiano oramai è praticamente annullata? Ecco detto! Vuoi sentirti dire che sono disgustato ogni volta che accendo la televisione? Detto!! E, guarda, non solo perché si vedono le facce tronfie di chi ha vinto, ma anche perché continuano a sfilare anche quelli che hanno causato la sconfitta dall’altra parte! Ognuno ha partecipato alla "sfida elettorale" da solo – perché non si riconosceva con gli altri – bene: guardate che cazzo avete combinato!! Molti nemmeno hanno raggiunto il quorum per essere rappresentati in Parlamento, contenti?

E Bertinotti!? Gli strapperei quel porta occhiali orrendo dal collo!! E’ la seconda volta che rovina tutto!! E non mi dite che è l’unico coerente… sapete che ci deve fare con la sua coerenza?!!

CONTINUA A LEGGERE...

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...