La Regina si appresta a vedere “Bruno”

di

Secondo il quotidiano "Sun", Buckingham Palace avrebbe ordinato una copia della pellicola per una "visione privata" a Balmoral. La Regina e il principe Filippo si stanno recando nel...

Buckingham Palace ha ordinato una copia di "Bruno", l’ormai noto film di Sacha Baron Cohen che parla di un  giornalista gay austriaco.
Stando a quanto riporta il Sun, Universal Studios ha ricevuto una email da parte di Backingham Palace questa settimana nella quale si chiedeva una copia del controverso film per perché potesse essere visto durante una proiezione privata al Castello di Balmoral, in Scozia.

Dal momento che la Regina Elisabetta e il Principe Filippo saranno i prossimi ospiti del castello, si pensa che sarà proprio la coppia regale a vedere il film, con tanto di nudi e lotta nella gabbia che finisce in sesso gay.
"Bruno" è stato vietato in Ukraina dopo che il governo locale ha dichiarato che avrebbe "danneggiato la morale e l’educazione" dei cittadini.
La pellicola è stata anche fortemente criticata da alcuni gruppi gay statunitensi secondo i quali il m odo in cui viene dipinto il personagio del giornalista gay è, in realtà, omofobo.

Leggi   Hugh Hefner: il fondatore di Playboy alleato della comunità LGBT?
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...