Luca Argentero: da YouPorn a “Le Iene”

di

L'ex concorrente del GF si mette anudo su Max prima di entrare a far parte della famiglia delle Iene. "Ai miei tempi ci si faceva le ossa sui...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
4548 0

La prossima sexy Iena Luca Argentero si mette a nudo in un’intervista a Max dove affronta vari argomenti. L’ex concorrente del Grande Fratello, divenuto uno degli attori italiani più quotati ed apprezzati ha parlato di alcuni lati di sé che nessuno conosceva. "A 23 anni ero tutto goliardia e leggerezza. Non ci sono istinti che non ho soddisfatto. Cambiavo una donna a sera. Oggi l’amicizia, la violenza e il sesso sono stati stravolti da Internet. Ai miei tempi ci si faceva le ossa sui giornaletti appiccicosi, oggi c’è YouPorn… anche se poi ci vado anch’io, eh. L’ultima sbronza? L’altro ieri. Non sono mica diventato un bigotto".

Quanto al suo ingresso nella famiglia delle Iene dice: "Per quello che ho fatto negli ultimi 10 anni mi sembra di aver vissuto tre vite. Ci sono dei miei colleghi troppo rapiti dal sacro fuoco del cinema per pensare ad altro, altri pigri, e poi ci sono io. Che sono a un passo dall’ictus ma sono felice. Alle Iene ho detto sì perché è l’unico programma che guardo in tv, a parte Fazio e qualche tribuna politica…"

Leggi   Colton Haynes e il marito Jeff Leatham separati dopo sei mesi di matrimonio
Tutti gli articoli su:
Personaggi:

Commenta l'articolo...