Milano FilmFest: concorso per corti e soggetti

di

Un concorso per presentare i vostri corti o le vostre idee cinematografiche: che saranno presentate su Gay.it

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


15° Milano Festival Internazionale di Cinema GayLesbico dal 30 maggio al 5 giugno 200, presso il Cinema Pasquirolo in Corso Vittorio Emanuele II Bologna dal 5 al 9 Giugno 2001, presso il cinema Lumière Via Pietralata 55, a cura di Cassero Arcigay presenta:

Queerframes – urban video competition.

Il Festival di Cinema gaylesbico di Milano & Bologna indice un concorso per idee rapide o video brevi, in collaborazione con Gay.it.

Tirate fuori i diari dai cassetti, fate rollare le telecamere digitali, è tempo di raccontarci le vostre storie. Due minuti per i vostri amori, gli scherzi della natura, le lacrime, i coming out, i condoms, le prime volte, gli addii e i romantici tramonti metropolitani.

Due le possibilità: concorso per idee rapide ovvero soggetti da realizzare descritti in dieci righe massimo. Oppure per video brevi, opere di 2 minuti da inviare in formato Vhs o minidv pal.

Saranno selezionati 5 video e i migliori 3 soggetti saranno realizzati. Anteprima online su gay.it.

I video selezionati saranno proiettati durante la quindicesima edizione del festival e nel corso della serata conclusiva a Milano, martedì 5 giugno, il pubblico sceglierà il migliore.

I soggetti e i video devono essere inviati entro e non oltre il 20 maggio 2001.

Indirizzo email per concorso soggetti: aventoni@yahoo.it

Indirizzo per la spedizione delle videocassette e informazioni sull’autrice o autore: Mail Boxes 209 – Urban video competition – c/o Festival Int. di cinema gaylesbico – Via del Torchio 12 – 20123 Milano

CONTINUA A LEGGERE...

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...