NIENTE SESSO AL BIG BROTHER

di

La versione anglossassone del Reality Show manca di erotismo: e i suoi concorrenti cominciano a scalpitare. Dopoi baci gay, gli scambi con l'omologo sudafricano non colgono nel segno.

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1086 0

LONDRA – Il Grande Fratello inglese manca, quest’anno, di grandi eventi gay. Dopo il bacio, scherzoso e timido, che Scott e Ray si sono scambiati, come era successo anche tra due ragazze, Steph e Nush, niente si muove sotto le telecamere della casa. Niente di erotico, intendiamo. E la cosa, giunti al 36esimo giorno, comincia a pesare non solo agli spettatori, ma anche e soprattuto ai concorrenti, che scalpitano come non mai.

Durante una conversazione a due nella cucina del Big Brother anglosassone, ad esempio, Scott, giudicato tra i più carini della presente edizione, ha detto alla bionda Nush (foto) di sentirsi sessualmente frustrato. Mentre i due preparavano un gustoso snack, la conversazione è giunta sulla modella Jordan e sul suo seno improponibilmente grande. Nush gli ha quindi chiesto se non si sentisse un po’ fristrato sessualmente. «Sempre di più, ora. Ma non sono riuscito a acchiappare nessuno in questa casa» ha replicato Scott.

Ma se davvero è così disperato, perché non è andato a fondo con il calvo Ray la notte scorsa, quando aveva non poche possibilità di riuscita? Sicuramente avrebbe potuto ricavare molto di più di un bacetto timido e impacciato. Ma come si dice, la gente mormora e certe cose meglio farle in privato…

Intanto, l’evento più “bizzarro” è stato una sorta di scambio avvenuto tra l’edizione inglese e quella sudafricana del Grande Fratello. Cameron (foto) dall’Inghilterra, si è spostato per qualche giorni a Città del Capo e Gaetano da lì è approdato nello studio britannico. Poi, dopo soli quattro giorni dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello, il concorrente sud africano sta per tornare a Città del Capo, decisamente malvolentieri. L’altro ieri c’è stato un collegamento video tra le due case e l’eccitamento ha raggiunto livelli stratosferici quando Cameron e Gae hanno presentato i loro compagni di casa agli altri.

Da Città del Capo, la intraprendente Cherise ha urlato al dolce stallone Ray “Ti voglio! Devo averti!”, mentre in Inghilterra Gae (foto) ha ricevuto il ben servito da Nush dopo che questa ha flirtato spiudoratamente con lui nelle scorse notti. Ma alla fine è venuto fuori il fidanzato della ragazza, che lei ha usato come scusa per scaricare brutalmente il povero sudafricano…

di Gay.com UK

Leggi   Grande Fratello NIP: pronti, partenza... omofobia!
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...