Orgia bisex con James Franco e il dittatore tagliata da The Interview

di

Nudi a letto con quattro ragazze. Una scena di 10 minuti di cui è rimasto ben poco.

6987 0

Una scena di un’orgia bisex che vedeva coinvolto il temibile dittatore nordcoreano Kim Jong-un sarebbe stata tagliata dalla versione di The Interview che, alla fine, è stata distribuita online. A riportare la notizia è PinkNews che pubblica un fotogramma di ciò che di quella scena rimane nel film di Sony Pictures con James Franco.
Secondo quanto riporta il sito inglese, la scena vedeva come protagonisti l’attore che interpreta Kim Jong-un (Randall Park) insieme a James Franco e a quattro attrici. Il copione finale del film, che è trapelato insieme a tutti i documenti e i dati trafugati durante l’attacco informatico subito da Sony, riporta che “Dave (il personaggio interpretato da Franco, ndr) e Kim sono nudi a letto con quattro donne e tutti giocano a Mortal Kombat”.

Chi ha visto il film su internet non ha visto la scena descritta, ma ha potuto vedere Dave, Kim e le ragazze giocare al gioco della bottiglia, a biliardo e a basket nudi. La sequenza, dunque, è stata tagliata, ma non del tutto. L’intera scena sarebbe dovuta durare 10 minuti.
Stando a ciò che riferisce il Sunday Times, un protavoce di Sony ha dichiarato che sperano di reintrodurre quella ed altre scene tagliate in una versione del film che sarà distribuita in DVD.
Dopo la scena, diventata virale, con il coming out di Eminem , The Interview continua a fare parlare di sé, nonostante i tentativi di bloccarne l’uscita e le minacce di attacchi terroristici di gruppi che secondo le autorità statunitensi sono direttamente riconducibili al governo nordcoreano.

Leggi   Che spasso The Disaster Artist con un fenomenale James Franco
Tutti gli articoli su:
Personaggi:

Commenta l'articolo...