TORINO BY NIGHT: NON SOLO CINEMA

di

Le notti torinesi si tingono di rosa in occasione della sedicesima edizione del festival internazionale del cinema con tematiche omosessuali.

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


Una settimana ricca di cinema e films, ma anche di appuntamenti notturni, feste,ufficiali e non,che si moltiplicano per l’evento.Le occasioni per incotrarsi e divertirsi non mancano di certo.

Con l’apertura del festival, mercoledì 11, la prima festa ufficiale, Discottanta, al Theatrò, ex Teatro Macario trasformato in una bellissima ed elegante discoteca. Un party all’insegna degli anni ottanta con l’esibizione "dal vivo" del meglio della produzione musicale italiana dell’epoca. Sul palco si alternano:la ancora bella pimpante Viola Valentino, star della serata; Valentina Gautier, che oltre ad esibirsi ha organizzato l’evento; Alberto Camerini con tanto di cresta e finta chitarra che ha un pò di problemi con il playback; Ivan Cattaneo, il meno nostalgico, propone un brano di più recente composizione, ma la sua apparizione passa quasi inosservata; infine Den Harrow grintoso anche se con qualche kiletto in più, introduce le danze che si protrarranno fino al mattino.

Giovedì 12, seconda notte da vivere, per l’occasione Open Party al Tuxedo, con tanto di rinfresco offerto da Zì Barba, la prima vineria gay italiana aperta di recente nel capoluogo piemontese.

Entriamo così in zona week-end. Il Centralino, che da dieci anni propone la serata gay Pop Dietrich,

organizzata dallo storico Dj Superpippo, presenta uno spettacolo esplosivo con le agguerritissime drag Regina, Veronica e Beverly. Il Venerdì del Centralino è sempre un appuntamento da non mancare, ancora di più in questa speciale edizione festival. Ancora Centralino anche domenica notte con la serata in omaggio a Marlene Dietrich, alla quale dedica una bellissima retrospettiva lo stesso festival. L’ingresso al Centralino è omaggio e senza obbligo di consumazione.

CONTINUA A LEGGERE...

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...