TRIANGOLO PERVERSO

di

Lui e lei: le scappatelle di lui con gli uomini, quella di lei con una donna. Ed è subito crisi.

597 0

Stamattina non è proprio storia, non riesco a distogliere la mente da quel pensiero: non so perchè ieri sera ho baciato quella bionda, non è che mi piacesse più di tanto, e poi Andrea era sul cubo a guardarmi, avrei potuto evitare… No che non avrei potuto. Lei è stata una storia sterile di una sera ma d’altronde per me sembra impossibile avere una relazione seria con una ragazza, non ho capito bene il motivo.

Andrea non mi guarda più in faccia ma i patti erano chiari, io non lo avrei limitato con i ragazzi e lui non avrebbe limitato me con le ragazze, per me è una stronzata ma le regole le ha fatte lui.

Ora non so cosa farò, forse non ha molta importanza in fondo…

Eppure se Erica mi facesse solo un cenno…le darei il mondo.

Un momento di crisi…se ti va pubblicala.

io sono Willow.

ciao!

Ho dovuto prendere una camomilla prima di iniziare a risponderti cara Willow… mi stava venendo un’ansia! Devo dire che non è proprio chiaro (almeno a me…) quello che ti sta succedendo, ma tentiamo di riepilogare.

Allora: tu ragazza – a tratti lesbo – stai con un ragazzo – a tratti gay – (aiuto!) Già qui potremmo aprire un capitolo sul tipo di rapporto che avete… dunque..siete bisex? (che parola del cazzo!), avete una storia solo platonica ? (mhmm..no, difficile per un gay..) state insieme, come si dice, "per copertura"? (termine molto usato negli annunci sui giornali…). Ma anche se avessimo una risposta alle domande sopra poste, comunque non finirebbe qui!! Andiamo avanti. Allora tu accetti le condizioni per portare avanti questo… rapporto(?!) dettate da questo ragazzo di nome Andrea (anche il nome bisex!…) ovvero sta con te ma si fa i fatti suoi con i ragazzi, dando anche a te la possibilità di fare quello che vuoi con le ragazze (se non altro democratico). Tu accetti e metti in pratica con una certa Erica questa regola del "facciamoci chi ci pare senza rancore" ma… e qui c’è un ma! Ad Andrea in realtà ‘sta cosa non va proprio giù!! (oddio mi sta tornando l’ansia!…)

Ma come!? Se proprio lui ha dettato le condizioni della storia!!?? Ma è pazzo? O forse detta le condizioni per darsi un tono (sai, lavora sul cubo DEVE essere di vedute aperte…) ma in realtà non ci ha mai creduto? o forse forse…si è innamorato veramente di te? in questo caso tutte le regole vanno a farsi fottere! (scusa il francesismo…).

Solo tu puoi rispondere all’arcano…hai notato dei cambiamenti nei tuoi confronti? Non so… più attenzioni, per esempio. Lui ha messo in pratica la "sua" regola? Ha dei flirts volanti? Se è un cubista proprio un cesso non sarà… le occasioni non mancheranno. Se pensa solo a te, non ti trascura per nessuno (o nessuna) non vede che te, beh…allora credo che i vostri punti di vista non coincidano molto, almeno al momento.

Tu dici che non credi ad una storia seria con una ragazza, ma per questa Erica faresti pazzie "se solo ti facesse un cenno…" (sto bevendo la quarta tazza di camomilla, te le metterò in conto!!!). Io proporrei di chiarirvi, ma seriamente! senza ipocrisie, senza finti slanci di "modernità" a tutti i costi. Cercate di capire cosa volete da voi stessi e dall’altro.

Ma soprattutto qualunque cosa deciderai di fare cerca di non ferire Andrea (od Erica?..mah!) Magari provate ad uscire tutti e tre insieme…vedi mai!!!!! E se proprio proprio questo Andrea non lo vuoi più…vabbè farò uno sforzo io….per "serietà professionale" lo consolerò io dai!!! Adoro sacrificarmi per i miei lettori!!!!!!

Fabio filtro fiore bonomelli

di Fabio Canino

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...