Wonder Woman 2, Sarah Paulson vuole essere la villain Cheetah

Un ruolo, quello di Cheetah, che vedrebbe la Paulson debuttare nel ricco mondo dei cinecomics.

Wonder Woman 2, Sarah Paulson vuole essere la villain Cheetah - Scaled Image 16 - Gay.it
2 min. di lettura

Attrice feticcio di Ryan Murphy, grazie al quale ha vinto un Emmy, 3 Critics’ Choice Award, uno Screen Actors Guild Award e un Golden Globe, la 43enne Sarah Paulson, che da un paio d’anni vive alla luce del sole una storia d’amore con la 73enne Holland Taylor, ha pubblicamente chiesto alla regista di Wonder Woman di affidarle un ruolo nell’annunciato sequel del film DC Comics.

E non un ruolo qualsiasi, bensì quello della temibile Cheetah, storica arci-nemica di Wonder Woman che potrebbe fare la sua comparsa nel capitolo 2 atteso in sala nel 2019.

La Paulson, che ha da poco finito di girare Ocean’s, spin-off al femminile della trilogia Ocean’s Eleven di Steven Soderbergh, ha replicato ad un commento su Twitter di un utente che consigliava a Patty Jenkins, regista di Wonder Woman, due nomi per l’ambito ruolo. Quello di Charlize Theron, nel 2004 premio Oscar e nel frattempo più volte vista in titoli action come Mad Max: Fury Road, Atomica Bionda e il flop Æon Flux, e per l’appunto quello della Paulson.

«Sì per favore», il cinguettio di Sarah con tanto di mani giunte nei confronti della Jenkins, regina d’incassi con il primo capitolo, in odore di nomination agli Oscar e regista più pagata di sempre proprio grazie a Wonder Woman 2, al cinema dal 1° novembre 2019.

Nei fumetti DC la supercattiva Cheetah possiede tutte le capacità fisiche proprie di un ghepardo antropomorfo: canini acuminati e artigli retrattili in grado di tagliare praticamente qualsiasi materiale, una velocità monster che la fa correre fino a 120 km/h e l’istinto animale dei felini più temibili. Un ruolo, quello di Cheetah, che vedrebbe la Paulson debuttare nel ricco mondo dei cinecomics.

Wonder Woman 2, Sarah Paulson vuole essere la villain Cheetah - Schermata 2017 12 28 alle 16.09.03 - Gay.it

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Close to You, recensione. Il ritorno di Elliot Page, tanto atteso quanto deludente - close to you 01 - Gay.it

Close to You, recensione. Il ritorno di Elliot Page, tanto atteso quanto deludente

Cinema - Federico Boni 19.4.24
Federico Fashion Style vittima di omofobia in treno. Calci e pugni al grido "fr*cio di merd*" - Federico Fashion Style - Gay.it

Federico Fashion Style vittima di omofobia in treno. Calci e pugni al grido “fr*cio di merd*”

News - Redazione 19.4.24
FEUD 2: Capote Vs. The Swans arriva su Disney+. La data d'uscita della serie di Ryan Murphy e Gus Van Sant - Feud Capote vs. The Swans - Gay.it

FEUD 2: Capote Vs. The Swans arriva su Disney+. La data d’uscita della serie di Ryan Murphy e Gus Van Sant

Serie Tv - Redazione 19.4.24
Marco Mengoni insieme a Fra Quintale e Gemitaiz canta "Un fuoco di paglia" di Mace, nell'album MAYA. Nel ritornello, Marco si rivolge ad un amore con una desinenza di genere maschile.

Marco Mengoni, una strofa d’amore a un uomo

Musica - Mandalina Di Biase 19.4.24
Omosessualità Animali Gay

Animali gay, smettiamola di citare l’omosessualità in natura come sostegno alle nostre battaglie

Culture - Emanuele Bero 18.4.24
Leo Gullotta e l'amore per Fabio Grossi a Domenica In: "Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi" - Leo Gullotta - Gay.it

Leo Gullotta e l’amore per Fabio Grossi a Domenica In: “Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi”

News - Redazione 15.4.24

Leggere fa bene

Ratched 2 non si farà. L'annuncio di Sarah Paulson - Ratched Season1 Episode2 00 11 17 15R - Gay.it

Ratched 2 non si farà. L’annuncio di Sarah Paulson

Serie Tv - Redazione 6.2.24