Charlize Theron e Sophie Boutella amanti hot in Atomica Bionda

di

La scena saffica del trailer dell’action thriller di David Leitch infiamma il web. Uscirà in Italia il 17 agosto.

6255 2

Una Charlize Theron così scatenata non l’avevamo mai vista. È stato diffuso il trailer italiano di Atomica Bionda, diretto dallo stunt coordinator David Leitch, action thriller ad alto voltaggio in uscita negli Usa il 27 luglio (da noi arriverà il 17 agosto).

Tratto dalla graphic novel The Coldest City (2012) scritta da Antony Johnston e illustrata da Sam Hart, vede l’attrice premio Oscar per Monster nel ruolo di Lorraine Broughton, stimato agente secreto del MI6 “esperto in fughe ed evasioni, perfetto nella raccolta informazioni. E nel corpo a corpo”.

Siamo a Berlino nel 1989, alla vigilia del crollo del Muro. L’agente Broughton è impegnata a consegnare un prezioso dossier avvalendosi della collaborazione dell’ufficiale governativo David Perceval (James McAvoy) ma viene coinvolta in un complesso intrigo ordito da pericolose spie internazionali.

Nel trailer la vediamo prima eliminare alcuni uomini armati in un vorticoso scontro su un pianerottolo, poi sedurre e portarsi a letto la fascinosa ballerina e attrice franco-algerina Sophie Boutella che vedremo prossimamente in La mummia con Tom Cruise. Nel cast troviamo anche John Goodman (Il Grande Lebowski) e Toby Jones (Infamous).

Non è certo la prima volta che Charlize Theron interpreta ruoli lesbo: oltre al già citato Monster che le valse l’Oscar nel 2004, ricordiamo la seduzione saffica tra la Theron e Penelope Cruz nel melò glam anni ’30 Gioco di Donna diretto da John Duigan.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...