Chi siamo noi (Who we Are): il bellissimo cortometraggio gay di Sean Willis

di

Prima migliori amici. Uno si dichiara all'altro. S'innamorano. Ma ci sono ostacoli. Genitori, religioni, società. Ecco "Chi Siamo Noi".

2866 0

Chi Siamo Noi” (“Who We Are“) è un bellissimo cortometraggio studentesco a tema gay, scritto da Sean Willis.

Il corto parla di due migliori amici che, mano a mano, prendono coscienza dei loro sentimenti e del fatto che ci sia altro fra di loro e, al contempo, di bilanciare questi sentimenti con le pressioni di una società che non sempre accoglie l’omosessualità. Una storia d’amore senza confini.

LA STORIA DI “CHI SIAMO NOI” (“Who We Are”)

Alex (Taylor Caldwell), studente liceale apertamente gay, cerca di ricostruire il suo rapporto con il suo migliore amico Connor (Justin Fix), dopo aver rivelato a Connor che prova un sentimento per lui.  Quando Connor decide a malincuore di partecipare al incontro di GSA (Gay-Straight-Alliance, L’alleanza gay-etero) con Alex, raggiunge un nuovo stato di comprensione e un nuovo livello di accettazione nei confronti di Alex. I genitori di Connor lottano, invece, tra ciò che la loro religione suggerisce di fare e aprire le loro menti verso le persone, verso quello che sono.

Colonna sonora:
“Who We Are” – Ryan Calhoun
“You And I” – Ryan Calhoun

Leggi   Finalmente online In a Heartbeat, il primo corto d'animazione sull'amore gay
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...