16 anni e molta vogli di mastubazione anale!

Gay live feed Forum Questioni Sesso & Salute 16 anni e molta vogli di mastubazione anale!

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  michele89 6 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli

Gabriele
    Partecipante

Ciao a tutti, è già da ormai diversi mesi che mi sto dedicando alla masturbazione anale, però per via della mia età (16anni) non ho modo di acquistare sex toys, lubrificanti e preservativi, e anche se potessi non saprei dove metterli…. ultimamente sto utilizzando un evidenziatore di quelli classici con la saliva… godo ma vorrei provare un piacere maggiore… quando ne ho la possibilità utilizzo anche un deodorante la cui forma, anche se di poco, ricorda un pene… solo che non è molto largo ed è piccolo… qualcuno ha qualche consiglio da dare oltre a cercami un ragazzo? Grazie in anticipo <3

michele89
    Partecipante

Ciao Gabriele,
    capisco il desiderio di un sex toys. Se tu avessi un amico piú grande potresti chiedere di acquistarlo per te. In ogni caso, non credo che ci sia un limite d’età per entrare in un sexy shop. Molti ragazzini entrano anche per curiosità. Lí sta alla politica e alla coscienza del commesso/titolare farti acquistare qualcosa o semplicemente guardare le vetrine.
    Usare degli oggetti non predisposti, potrebbe darti problemi e anche ferite.
    Innanzitutto perché devi disinfettarli prima dell’uso, poi perché la forma non del tutto circolare puó far male e eventuali decori o forme provocare attrito.
    Penso per esempio ad evidenziatori e pennarelli con tappo di chiusura dietro.
    Quindi fai attenzione
    Buona fortuna

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.