25 anni e in cerca di relazione stabile, è possibile?

Gay live feed Forum Questioni Spazio Libero 25 anni e in cerca di relazione stabile, è possibile?

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di michele89 michele89 1 mese, 2 settimane fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Gianfrancesco
    Gianfrancesco
    Partecipante

Salve a tutti, sono Francesco, ho 25 anni e abito in provincia di Lodi. Dopo 2 anni di relazione con un ragazzo (finita non benissimo e non per mia volontà), mi sono accorto di quanto sia bella la vita di coppia e di quanto mi manchi avere al mio fianco una persona speciale con cui poter parlare di tutto senza timore di essere giudicato male. Ho provato a cercare qualcuno usando chat o vari siti di incontri, ma nulla: ho trovato solo persone pigre o superficiali interessate unicamente a scopamicizie effimere. Questo non fa per me! “Ma gli altri gay sono tutti così?”, mi sono chiesto. Voglio sperare di no. Scrivo qui sperando di incontrare qualcuno di veramente diverso e “speciale”, in primo luogo per una bella amicizia, e poi magari chissà…

Foto del profilo di michele89
    michele89
    Partecipante

Ciao Gianfrancesco, beh nelle chat cosa puoi pensare di trovare?
    Spesso si va nelle chat solo per passato o per avventure, é difficile che ci qualcuno serio, e se c’é magari non siete compatibili.
    Anche al di fuori delle chat molti cercano la cosa occasionale, ma come sempre non bisogna di tutta l’erba un fascio.
    Prima di tutto devi capire cosa cerchi: amicizia, scopamico, relazione o avventura? (Domanda retorica)
    Fatto questo devi farti un pó le ossa e selezionare.
    Io in tanti anni di chat ho incontrato solo 8 persone, e di queste, con uno son stato 4 anni, con altri siamo diventati ottimi amici (non dopo delle scopate iniziali), e solo 1 mi ha riservato brutte sorprese.
    Forse sono stato fortunato, ma io prima di incontrare voglio essere strasicuro che ci sia interesse reciproco e fiducia.
    Spesso se non incontri subito, ma continuano a scriverti, vuol dire che sono interessati, e che vedono oltre la serata di piacere.

Ultima raccomandazione, molto importante
    Tu cerchi un ragazzo che ti faccia stare bene?
    O una situazione che ti faccia stare bene?
    La differenza é sostanziale
    Tu dici che ti manca avere una persona accanto
    Ma non per questo devi accontentarti o fermarti alla prima occasione decente e buttarti a capofitto
    Cerca una persona da amare e con cui condividere la vita, non la situazione per compagnia
    Buona fortuna

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.