Attrazione per gli alti

Gay live feed Forum Questioni Spazio Libero Attrazione per gli alti

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Alessandro 2 settimane, 3 giorni fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1227111

    maschioroma
    Partecipante

    Fin da quando ero ragazzo ho sempre avuto un’attrazione per quelli molto alti, da 190 cm in poi. Me lo sono chiesto molte volte ma non so dare una spiegazione razionale, forse perchè io sono basso, 168 cm, ma non è una spiegazione, conosco parecchi della mia altezza a cui quelli alti non interessano. Sta di fatto che è sempre stato così, appena vedo uno spilungone mi si drizzano le antenne, a volte magari bruttissimo, eppure mi attrae. Mi ritengo fortunatissimo perchè da molti anni ho un compagno, alto 197, che mi piace da matti e di cui sono innamoratissimo. Quindi questo non è un annuncio per cercare relazioni o avventure, ma per conoscere persone che come me hanno un’attrazione particolare per quelli alti, per amicizia e scambio di idee.
    Davide

    #1227122

    rosario_ferrara
    Partecipante

    DAVIDE BBELLO… di selleroni ce ne stanno tanti… basta che tu sia felice, no? e non ti fare drizzare solo le antenne, ovviamente…

    #1227126

    Cheatonme
    Partecipante

    Io sono attratto dagli antipoti

    Adoro i giganti e i ragazzi molto bassi

    #1227385

    Alessandro
    Partecipante

    Ciao Davide! Ho lo stesso “fantasma” anche io, mi piacciono molto alti; attorno ai due metri inizio a sbavare…. 😉 Ma anche completamente passivi e… docili. La somma di questi vincoli non mi rende facilissima la ricerca. A te va meglio? Sei più elastco?
    Alessandro

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.