Siamo una coppia in cerca di amicizie

Gay live feed Forum Questioni Coppia Siamo una coppia in cerca di amicizie

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  maschioroma 3 settimane, 4 giorni fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli

Vins
    Partecipante

Buongiorno a tutti, non so se questa sia la sezione giusta, in caso contrario vi prego di scusarmi, ma è la prima volta che scrivo in questo forum …. vi espongo il nostro, diciamo, “problema” …
    Siamo una coppia stabile da quasi 7 anni di Napoli Centro, io ho 29 anni e il mio compagno ne ha 39, siamo entrambi due persone discrete, riservate e tranquille… ci piace fare le cose “normali” come andare al cinema, mangiare una pizza, fare passeggiate…. Ho messo normali tra virgolette perchè ora come ora bisogna specificare sempre tutto… fare le cose più semplici è diventata “vecchia storia” e proprio per questo, ormai, ci troviamo quasi sempre da soli…
    Non dico che siamo due reietti ma con quelle poche persone che ci circondano non abbiamo quasi nulla in comune… si contano sulle dita le persone su cui possiamo davvero fare affidamento e considerare “amiche”
    Al contrario abbiamo una lunga lista di persone che ci hanno deluso amaramente in fatto di amicizia e questo non ha fatto altro che aumentare la nostra sfiducia… per una volta vorremmo provare a conoscere qualcuno che condivida il nostro stile di vita, qualcuno a cui piace fare quelle cose “normali” che sembra non vadano più di moda, qualcuno che abbia interessi comuni… magari una coppia come noi, ma anche persone singole, persone sincere, oneste e sensibili.
    Se qualcuno si rispecchia in questa categoria di persona ci contatti privatamente.

Un saluto

Luigi Fratti
    Partecipante

Ciao Vincenzo , noi ci rispecchiamo in questo tuo scritto. Notiamo e viviamo la stessa analisi che hai fatto ; peccato non abitare vicini , avremmo forse accorciato i tempi per un eventuale cinema insieme. . Certo abbiamo una differenza di età ma potrebbe non essere un problema. Noi per ora non conviviamo , abbiamo una serie di cose da sistemare , non mi dilungo qui a spiegarle , ma è nei nostri progetti . Magari anche solo come contatto virtuale , per iora , sarebbe già qualcosa che ne dite ? Ciao da Luigi e Giovanni

antonio
    Partecipante

Ciao,la normalità come utopia…..la semplice conoscenza interessante e disinteressata credo esista ancora .Se vi va mi piacerebbe incontrarvi.

MV68
    Partecipante

Ottime parole quelle della coppia di Napoli centro. Oggi si posa molto e per trovare persone genuine ci vuole il lanternino! Non conoscendo bene la vostra esperienza, posso immaginare le attenuanti degli altri, cioè che non ci fossero sintonia, interessi comuni. Ma penso anche che le cose debbano avere un loro corso (il che richiede tempo) che ci sia voglia di ascoltare e anche di mettere un po’ in discussione sé stessi (non parlo di coppia, ma anche l’amicizia è un rapporto).
    Dal vostro messaggio, e anche dalle risposte, direi ottime premesse. Peccato che abitiamo tutti in luoghi lontani (io a Milano); diciamo che è un conforto sapere che il lanternino funziona 🙂

Vins
    Partecipante

Un saluto a tutti quelli che ci hanno risposto 🙂 è bello sapere che non siamo gli unici a sentirci un pò come degli “extraterrestri” venuti dallo spazio in cerca di qualcosa di irraggiungibile …
    Nel nostro caso, noi siamo persone che abbiamo (e continuiamo a dare) dato sempre il massimo nei rapporti in cui credevamo… purtroppo non è stato lo stesso per molte altre persone che si reputavano “amiche” e poi da un giorno all’altro sono sparite senza manco dare una mezza spiegazione… sono cose che fanno male.. specie se poi non te lo aspetti….
    Peccato davvero per lontananza fisica, ma è bello sapere che in qualche modo, in questo, siamo “vicini”.
    🙂

maschioroma
    Partecipante

Anche noi siamo una coppia di Roma, 57 e 35, insieme da molti anni, in cerca di altre coppie per una sana amicizia. Per contatto marsantes@yahoo.it

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.