Crisi totale pe il commesso dell’eurospin

Gay live feed Forum Questioni Spazio Libero Crisi totale pe il commesso dell’eurospin

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  michele89 1 settimana, 3 giorni fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli

Adriano Pichler
    Partecipante

Ok, dal titolo spero di aver attratto la vostra attenzione! Hahaha a parte gli scherzi… Sono un ragazzo, felicemente gay e dichiarato. Studio a Ravenna, che è molto lontana da casa mia (sono Trentino) e tutti lo sanno che gli studenti universitari sono economicamente poverelli haha… Facciamo la spesa all’eurospin della città dove, altro ieri abbiamo notato (io e le mie coinquiline) l’arrivo di un commesso nuovo. Bello, biondo, alto ed occhi color del cielo.
    Già al “primo incontro” ho notato che mi seguiva con lo sguardo ma non ci ho dato peso.
    La settimana dopo ci ripresentiamo in supermercato e questo mi passa davanti sorridendo e dicendomi un soave “ciao” io sorrido come un piccione zoppo e vado avanti con il mio carrello.
    La settimana dopo stavo scegliendo quale tipologia di pere prendere (maledetto colui che ha inventato così tante tipologie di pere) e lui stava sistemando le arancie nello scaffale affianco… quando dopo l’ennesima “provocazione” della mia amica sul fatto che mi dovessi sbrigare, lui si gira mi guarda e mi dice “ti piace duro o mollo?” io sono rimasto di sasso al momento sono scoppiato a ridere. Riprendendo la mia poca dignità rispondo che preferisco la frutta croccante. Successivamente stavo prendendo le pesche, l’altro si gira e mi dice “pelo o non pelo?” io rimango basito e rispondo che le preferisco glabre… Detto questo mi giro prendo le pesche (ridendo in me stesso della assurda situazione) e lo saluto cordialmente. Avvicinandomi alla mia coinquilina lei mi dice che lui, approfittando della situazione di poc’anzi, ha buttato un occhio sul mio sedere… Quel porco…

Adesso mi chiedo… Come posso sapere se lui è veramente gay o se mi sta solo prendendo in giro?! So che dovrei parlarci, ma lui sta lavorando e mi pare brutto disturbato sul lavoro hahaha e poi magari è etero e ci faccio pure la figura del coglione che ci prova con tutti (cosa già successa hahah)…E se le sue domande fossero mirate a qualcosa o solamente pura cortesia!??
    Aiuto sono in panico!
    Che faccio la prossima volta che vado a fare la spesa? Provo a flirtare?? Non lo so… Confido in voi hahahah
    Grazie e scusate il disturbo.

michele89
    Partecipante

Ciao Adriano, beh la vendita sarebbe proprio strana se ti chiede certe cose ahahah
    Casomai una pera sarebbe “dura o molla” invece lui ha usato il maschile
    In ogni caso, anche se i commessi sono tenuti a aiutare e a essere gentili, non sono tenuti a fare la spesa al posto tuo facendo anche domande equivoche ahahah
    Io credo che ci stia provando
    E ne avresti conferma la prossima volta che andrai al supermercato
    Se si avvicina nuovamente allora é interessato
    E lí sta a te e alla tua faccia tosta ringraziarlo per quelle pere “dure e buone” come le volevi tu
    Facci sapere
    Buona fortuna

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.