Il mio amico e’ innamorato di me?

Gay live feed Forum Questioni Coppia Il mio amico e’ innamorato di me?

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Emanuele Coli’ 1 giorno, 22 ore fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli

Emanuele Coli’
    Partecipante

Salve a tutti, questa e’ la mia prima volta che scrivo su questo sito…..vi racconto brevemente la mia storia.
    L’anno scorso ho conosciuto un ragazzo su facebook 10 anni piu’ piccolo di me, emtrambi abbiamo la passione dei motori dopo poco tempo siamo diventati grandi amici purtroppo non ci possiamo vedere spesso, comunque mi ha sempre raccontato di essere un grande donnaiolo, di scopare anche per 6-7 ore senza sosta. ogni qualvolta che grazie al suo lavoro ovvero fare i mercatini tutte le sere conosce una ragazza e la stessa sera riesce a scoparsela…in qualche modo qualche piccolo dubbio mi era venuto, un giorno mi disse che il suo pene misura 21cm, che il 40% degli uomini al mondo non sa di essere gay e lo nasconde, che preferisce le amicizie femminili perche’ i maschi parlano di moto di fica e di calcio.
    A gennaio tutti questi sospetti diventano realta’ una sua amica mi disse che aveva avuto una relazione con un ragazzo, ma parlando con lui mi disse che aveva avuto 4 relazioni con 4 ragazzi per capire la sua sessualita’e quella stessa sera mi chiese se ero innamorato di lui, io gli dissi che in realta’ provavo qualcosa in piu’ di una semplice amicizia ma lui mi rispose che aveva paura di farmi soffrire e che mi vedeva come un fratello, subito dopo mi chiese qualche giorno di stop.
    dopo 5 giorni si fece risentire dicendomi che la sua ragazza e qui aggiungo che si sono conosciuti verso la fine di novembre 2017 gli ha chiesto di sposarlo, quindi mi ha annunciato del matrimonio che forse si svolgera’ l’anno prossimo piu’ mi ha chiesto di fargli da testimone di nozze. Logicamente in quel preciso istante mi e’ crollato il mondo addosso ma la storia del matrimonio non mi convince molto anzi puzza di bruciato, nonostante sta con questa ragazza lui ha preferito passare il capodanno e pasquetta insieme a me, ultimamente fa di tutto per farmi ingelosire, sono sparito 3 giorni tenendo il telefono sempre spento e lui ha dato di matto….cosa ne pensate? aiutatemi megli a capire

michele89
    Partecipante

Ciao Emanuele, sei molto carino 😀
    Ma non c’entra 😀

Beh diciamo che chiedere di fare da testimone a uno che prova qualcosa per te é un pó una bastardata
    Certo ha un comportamento ambiguo
    Sembra essere costretto a sposarsi quasi controvoglia
    Dovresti capire se oltre te si prende altre licenze
    Dovrebbe fare un pó chiarezza per se stesso e per te
    Altrimenti sará sempre insoddisfatto e saresti costretto a fare l’amante a vita
    É una cosa che riusciresti a sopportare?
    Personalmente credo che lui cerchi distrazione e la compagnia maschile, e non per forza potresti essere tu
    Sempre se ho capito il tipo
    Cerca di fare chiarezza prima di coinvolgerti troppo
    Facci sapere
    Buona fortuna

Emanuele Coli’
    Partecipante

Il problema e’ che non sa neanche lui cosa vuole fare veramente, deve fare chiarezza dentro di se……la settimana scorsa sono finito al pronto soccorso e ieri sono rientrato a lavoro lui si e’ arrabbiato moltissimo perche’ voleva che rimanessi a casa a riposare, ora non mi parla……sono felice che si preoccupa per me ma cosi esagera

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.