Il pedofilo SATANISTA è l’autore di “BUONA DOMENICA” di Maur

Gay live feed Forum Salotto Cinema e TV Il pedofilo SATANISTA è l’autore di “BUONA DOMENICA” di Maur

Questo argomento contiene 10 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  kawasol 10 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #732376

    zuzu1963
    Membro

    Il satanista-pedofilo Gianfranco Scancarello arrestato ieri , per tutto lo SCHIFO della vicenda nell’asilo nei pressi di Roma , era uno degli autori di “BUONA DOMENICA” da Maurizio Costanzo in poi ed è pappa e ciccia con quell’essere orrendo di Cesare Lanza ..mò si capisce perche a schifo s’aggiunga schifezza pure in TV! Scancarello lavora pure per il canale dei VESCOVI (da che pulpito!) italiani, insegna alla Cattolica ed è specializzato in programmi per bambini ( Zecchino d’Oro, ecc…). Comunque ecco qui due articoli trovati on-line che ne parla (IO SONO INORRIDITO!!!):

    Il ritratto/ Dalla tv ai libri, ecco chi è Gianfranco Scancarello
    Martedí 24.04.2007 17:58

    “Capitan Scrivano è il “mangiafuoco” degli scrivani. E’ lui a muovere i fili e a far “ballare” i suoi uomini di penna. Benevolo, altruista e autoritario, non fatelo arrabbiare! Per accedere al suo cenacolo si richiede: creatività e fantasia. Ha folti baffi (una volta ci abbiamo ritrovato un copione)”. Comincia così il ritratto dell’autore Tv Gianfranco Scancarello, arrestato nell’inchiesta per i gravissimi reati che sarebbero stati compiuti ai danni dei bambini di una scuola materna alle porte di Roma.

    Un fulmine a ciel sereno per tanti, visto che Scancarello è uno dei più stimati autori televisivi, con una storia di successo e serietà alle spalle. Docente a contratto presso l’Università Cattolica nel master di Comunicazione e formazione, è autore di Buona domenica su Canale 5 e 1×1, il programma per ragazzi di Sat 2000, la tv dei vescovi. Che ha appreso con non poco stupore la notiza ed emesso un comunicato in cui parla di “incredulità”. E continua: “La direzione di Sat2000, riservandosi di assumere adeguati provvedimenti non appena la situazione si sarà sufficientemente chiarita, esprime fiducia nell’operato della magistratura e delle forze dell’ordine, doverosamente impegnate nel contrasto di reati così odiosi, e si augura che gli sviluppi delle indagini possano condurre all’individuazione processuale dei colpevoli e al proscioglimento di coloro che invece non si sono macchiati di simili nefandezze”.

    Scancarello ha anche curato “Fratelli d’Italia”, con Fabrizio Frizzi: una serata dedicata al 2 giugno, festa della Repubblica. E’ autore di libri come “Tv, istruzioni per l’uso” pubblicato nel 1994 dall’editrice cattolica Elledici. Ma da sempre Scancarello è tivù per ragazzi e più piccoli. E’ stato coautore di “Solletico”, lo storico programma per bambini andato in onda su Raiuno negli anni ’90, condotto da Elisabetta Ferracini (figlia di Mara Venier) e Mauro Serio, oltre che di “Big!”, il contenitore giovanile Rai nato alla fine degli anni ’80. E ancora: “Voyager”, su Rai2, fino a “La nostra storia”, il proramma dedicato alla nazionale Cantanti che andrà in onda il 4 maggio sulla rete ammiraglia della Rai.

    Per finire. Scancarello lavora anche come autore per Rai International. Ecco “Diglielo in faccia”, programma di intrattenimento condotto dall’inviata di “Uno Mattina” Luana Bisconti, “un programma che intende dare voce alla gente comune consentendole di rivolgere ogni genere di domanda ai personaggi famosi”, dice. E il sito della trasmissione precisa che: “La domanda viene filmata con un video e poi mandata in onda nel programma, che invita i vip in studio per rispondere”. Loro “devono” presentarsi e “rispondere se non vogliono vedere la loro foto con scritto “wanted””. Capitan Scrivano è finito nella rete e si dichiara innocente. La parola adesso alla giustizia.

    Antonino D’Anna

    CRONACA
    Invia
    Stampa

    Gianfranco Scancarello, arrestato per gli orrori della scuola di Rignano
    è anche tra gli autori di Buona Domenica. Lanza: “Un grande professionista”
    Bufera sull’inventore di “Solletico”
    oggi lavora per la tv dei vescovi
    di PAOLO G. BRERA

    ROMA – C’è anche un autore televisivo molto noto, inventore di trasmissioni “cult” sui piccoli e grandi problemi dei bambini come Solletico per la Rai, tra le persone accusate dell’orrore di Rignano Flaminio. Gianfranco Scancarello, 56 anni, oggi firma con Cesare Lanza Buona Domenica ed è il creatore e il deus ex machina di Unoperuno, la trasmissione pomeridiana sul canale dei vescovi Sat2000 che tutti i giorni, da anni, affronta le difficoltà degli adolescenti. “Io e mio padre”, era il tema della puntata di ieri.

    “È un’imputazione agghiacciante, per rispetto suo e della magistratura non facciamo commenti. Siamo sicuri che Gianfranco riuscirà a dimostrare presto la sua estraneità, e per ora ci limitiamo a questo: vogliamo prima capire”, dice Cesare Lanza, aggiungendo solo lodi: “Io lo chiamo “il Centrocampista” perché è uno che conosce tutto di questo mestiere, e che sa fare qualsiasi cosa: il tecnico, la scrittura, i video… un grandissimo professionista”.

    Proprio la tv dei ragazzi era il suo pane quotidiano, ed è questo che oggi suona più stridente nell’arresto per pedofilia. Un curriculum importante, in cui figura anche la docenza all’università Cattolica. E quando c’era da parlare in pubblico del rapporto difficile tra informazione e infanzia, lui era il primo a essere chiamato: dall’incontro dell’Ucsi (la stampa cattolica) del Lazio su “media e ragazzi”, al corso “media, valori, educazione” del Dipartimento di pedagogia della Cattolica. E nel 2003 era uno degli esperti di tv pedagogica nel “Rapporto tra minori e programmi tv” dell’Authority per le telecomunicazioni.

    A Buona Domenica è arrivato quest’anno, “in quel gruppo di autori in cui mi trovavo male”, dice Claudio Lippi, che ha lasciato il programma in disaccordo sui contenuti ma di Scancarello parla solo bene: “Lui e Silvia Zavattini – dice – erano quelli coi quali mi sentivo più in sintonia, quelli che mostravano un grado di professionalità sempre alto. Loro due si occupavano dei contenuti più giornalistici, e curavano proprio la parte rivolta agli adolescenti. È davvero incredibile”.

    Ed è attonito anche Roberto Cenci, altro storico autore del programma: “È una notizia che uno apprende e rimane così, immobile, senza parole”. Senza parole anche la redazione di “Unoperuno”, che butta giù nervosamente la cornetta. Ma Sat2000 in una nota dice di avere appreso la notizia “con enorme stupore, anzi con incredulità”, riservandosi “di assumere adeguati provvedimenti non appena la situazione si sarà chiarita”.

    (25 aprile 2007)

    #756291

    arianna1
    Membro

    E il tricheco come ha commentato questa notizia?

    #756292

    zuzu1963
    Membro

    Ha taciuto…tutti tacciono…a incominciare dalla Perego
    Pure Lanza tace…oggi SCHIFO DELLO SCHIFO ha fatto cantare (dopo l’immondo Apicella…altra figura MOLTO dubbia!) una sua canzone ad una sconosciutissima cantante di cognome Bonelli ! Robaccia putrida al cui confronto Paolo Limiti è Vinicio De Moraes!!! TERIBBILE!! E Lanza nel prossimo bollettino SIAE si ritroverà bei soldoni per la messa in onda. SCHIFO!!! C’è anche qualcosa che non funziona su ITALIA UNO…mi volete dare una giustificazione plausibile del perchè verso le 3-4 del mattino da DUE annni e oltre viene sempre ed incessantemente replicato un programmino IMMONDO e vecchio (1986 o giù di lì) come “Play Radio”???? Chi è l’autore? A chi vanno i diritti SIAE di messa in onda? Chi viene pagato per ogni puntata replicata? E’ un favore di Berlusconi a quale suo amico? Per una cosa così si guardagna più di 20.000EURO al mese. Non so se mi spiego! Tutte le notti, sette giorni su sette e per anni. Altro inciucio allucinante è la trasmissioncina FALSA di Paolo Gervaso (“Gervaseto”), insopportabile e P2 (lui e Costanzo fondarono il quotidiano “L’Occhio” con i soldi di LICIO GELLI !!!), anche lui viene replicato la notte verso le 4 o le 5, poi va in onda ogni giorno verso le 7 del mattino o giù di lì ( e replicato anche tutta l’estate). Avete idea di cosa guadagna con una cacata simile? Altro mafioso è quel populista di Del Debbio che chiede cazzate alla gente per la strada…fu lui a stilare il primo programma di Forza Italia nel 1993 e non era assolutamente nessuno. Pure lui è replicato la notte: quindi DUE STIPENDI in Mediaset più una cattedra di professore alla IULM di Milano…no words!! Che gentaglia mediocre e inciuciona.

    #756293

    julian54
    Membro

    Gervaso il grande critico Tv Sergio Saviane lo chiamava “gervaso da notte” ha le sue rogne
    dopo un intervento alla prostata io suo C….zo
    X( e’ inutilizzabile 😛 ahahaha (:P)

    #756294

    zuzu1963
    Membro

    C’ha più di 70 anni…ma è una erba gramigna inestirpabile! (td)

    #756295

    kawasol
    Membro

    Caspita! allora le voci sul satanismo di alcuni tecnici, registi e vip di Buona Domenica che giravano da anni tanto infondate non erano…..

    sempre che la persona incriminata sia colpevole – fino al 3° grado di processo è da considerarsi innocente – sarebbe interessante scoprire quali vip abbiano uno stretto rapporto con lui, per dirla tutta, al modo di lele mora e dei suoi tronisti.
    Mi verrebbe in mente un attore che ogn volta solleva una gran fanfara quando dice di sbarcare negli usa..si vociferò spesso dei suoi interessi pedofili oltre che gay…ma di dicerie trattasi e non faccio nomi.

    #756296

    zuzu1963
    Membro

    No…sta cosa dell’attore (negatissimo) che va in USA e ha per suocera un grande avvocato non mi risulta per niente che sia pedofilo. ANZI! Gli piacciono i bonazzi come lui….Invece le chiacchere sul SATANISMO misto a P2 su Canale 5 e ambienti di “Buona Domenica” sono ben noti tra i pettegoli. Eccome! La Perego e Lanza hanno difeso l’autore arrestato. Mo’ voglio vedere come finisce…Ci dev’essere ROBA GROSSA DIETRO , specie tra i preti del VATICANO, troppa prudenza, troppo tempo (8 MESI di RITARDO degli arresti giusto per dare tempo a far sparire ogni prova) e mai come questa volta parroci e media STANNO BUTTANDO INGIURIE sulle vittime e le famiglie!!!! ROBA DA PAZZI!!!!! Non credo proprio che dei bambini possano inventarsi certe cose. Io proporrei la PENA DI MORTE. A tutti questi arrestati e pure a quell’altra PAZZA della Franzoni!!!! E poi la Ratzingheressa se la viene a prendere con noi GAY!!! Ma è roba da MANICOMIO!!!

    #756297

    kawasol
    Membro

    ma è vero che la franzoni aveva pronta la via all’estero in caso di disfatta disperata?

    #756298

    zuzu1963
    Membro

    La Franzoni è come la Craxi ad Hamamet….PREGIUDICATE che fanno la sceneggiata spacciandosi per PERSEGUITATE!!! Faccia tosta al 100%. La Franzoni è l’unico caso mediatico su cui i vescovi non hanno sbrodolato sentenze. Chissà perchè? Poi vengono a dare dei pervertiti assassini a noi gay!! Almeno noi non abbiamo sulla coscenza ABORTI e altri delirtti da tran-tran etero! =o

    #756299

    kawasol
    Membro

    Se ho ben capito, è in arrivo anche un film tv sulla vicenda di Cogne…ma sarà mai possibile? Ovviamente share alle stelle….

    Chi sceglieranno per interpretare la franzoni?

    #756300

    zuzu1963
    Membro

    Per una cosa così devono chiedere permesso ai Franzoni. il chè vuol dire: 1) La sceneggiatura sarà censurata da loro e quindi sarà tutta a loro favore per “sesibilizzare” il pubblico sulla loro posizione 2) dovranno essere pagati ai Franzoni dei “diritti”…….quindi SOLDONI a palate! =o E’ proibito girare film o scrivere libri (a meno chè non siano romanzati) su persone che non siano già morte da 70 anni (legge privacy). A meno chè non si abbia il permesso scritto dei diretti interessati o gli eredi: il chè vuol dire SOLDI.
    Non è un caso che il film televisivo con Franco Nero sul delitto Versace non sia mai stato trasmesso in TV, si trova solo in DVD. Quell’indecente di Donatella fece denuncia e roba simile….

    #756301

    kawasol
    Membro

    caspita, magari fanno fare la parte dell’assassino a un ragazzo gay, giusto per mettersi in linea con la tendenza generale

    ma oggi, alla sfilata di tutto il cast di Buona Domenica, c’era anche il presunto pedofilo-satanista?

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.