innamorato del mio migliore amico e non so cosa fare!

Gay live feed Forum Questioni Coppia innamorato del mio migliore amico e non so cosa fare!

Tag: 

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  michele89 2 giorni, 21 ore fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli

Vassallo
    Partecipante

Salve a tutti, è la prima volta che scrivo su questo sito. Volevo raccontarvi la mia situazione e i miei dubbi. È da circa due anni che conosco il mio fantastico migliore amico, ci vogliamo veramente bene e ci definiamo “gemellini” perché abbiamo numerosi tratti in comune. Lui non sa della mia bisessualità (credo almeno) ed è da un anno circa che provo qualcosa per lui. Bene partiamo col presupposto che io sia molto esibizionista e anche giovane, quindi farei di tutto per un po’ di divertimento. Dunque, l’estate che è passata sono stato con lui al mare, però ognuno dormiva a casa sua, e da lì è iniziata la mia attrazione e sono successe Delle “cose”. Un giorno eravamo in pedalò, lui sopra io in acqua e mi vedeva benissimo, bene allora io mi abbasso il costume e inizio a segarni così senza dire nulla e lui mi guarda e ride e dice “pazzooooo” ma non si arrabbia ne mi dice che sono gay o cose strana, ride soltanto e dice che sono pazzo. Un altro giorno torniamo a casa e in pineta mi metto a farmi una sega (vi ho detto che sono esibizionista) e pure lì lui si mette a ridere e dirmi “no vabbè sei un pazzo” e cose così molto tranquille e assolutamente non offensive. Ma perché glielo mostravo? perché così speravo che lui ricambiasse.. bene passano i mesi e a Natale lui crea un gruppo con me e una sua amica, parliamo parliamo parliamo e alla fine io esco il cazzo, (l’amica non lo vede) e dopo due secondi che ho inviato la foto credevo che lui si scandalizzasse, e invece no, ride e dice che ho la cappella grande e che la sua è diversa, e indovinate? mi esce la sua cappella su Snapchat!! insomma qui mi sono trovato molto scombussolato, il mio cuore andava a mille, forse ricambia? forse gli interesso? preso da queste emozioni gli mando un video molto molto spinto dove beh sborro, e lui non dice nulla, non è assolutamente schifato o altro ma mi dice “pazzooooo” beh c’è da dire che nel gruppo c’era anche la ragazza, ma lei non ha visto nulla perché poi quei video li ha aperti di nuovo il mio migliore amico dal profilo dell’amico (su Instagram, se sapete un po’ come funziona avete capito) Dunque sono un po’ così confuso, non so se ricambi effettivamente, c’è da dire che io e lui sotto questo punto di vista siamo molto aperti, lui mi dice sempre il numero di seghe in un giorno, io gli dico il mio, mi manda le foto di lui in accappatoio, una volta mi ha mandato una foto della sua sborra non pulita sul pavimento (fa un po’ schifo ma l’ha fatto!) Bene, non è finita qui arriva il bello, quest’estate mi ha invitato a casa sua al mare, e dormiremo nella stessa stanza, e vista tutte queste cose che sono successe io voglio troppo fare qualcosa, pensavo a toccarlgielo e magari anche succhiarglielo mentre dorme, oppure altro.. però non so!! vorrei troppo toccarlo mentre dorme!! secondo voi come potrebbe reagire? dovrei provare? ditemi ragazzi, sono molto confuso!

michele89
    Partecipante

Ciao Vassallo, non ci dici la vostra etá, ma da cosa scrivi immagino che siate adolescenti intorno ai 16-18 anni
    Spesso in questa etá si crea una specie di cameratismo, cioé quella confidenza mista a complicitá tipica di compagni di squadra o di gruppo militare
    Dirti di essere pazzo potrebbe essere per lui un modo per dire “guarda che porcello, io non lo farei mai ma fai bene”
    Anche tra etero puó crearsi complicitá raccontandosi delle avventure fatte e mandando foto in cui sono in momenti sessuali
    Quindi questo non vuol dire che lui sia attratto da te, ma che per complicitá condividete queste cose
    Ci sono anche ragazzi di liceo che in gita si segano in gruppo nella stessa camera, ma ognuno per sé, solo per il gusto di fare porcate e di esibirsi
    Oltre alla curiositá di vedere l’altro
    Io non ti consiglio un approccio mentre dorme, perché potrebbe reagire male se non ha attrazione per i ragazzi
    Prova piuttosto a chiedere di divertirvi assieme, di segarvi assieme, e magari di aiutarvi
    Cosí capirai se vuole andare oltre o no
    E inoltre non rovinerai un’amicizia per averci provato senza il suo consenso
    Facci sapere
    Buona fortuna

Vassallo
    Partecipante

Veramente grazie mille michele! E pensa un po’ oggi ho pure scoperto che è narcisista e che stava per mandare una sua foto dove si vede insomma, allora io ho detto “e così per sbaglio la mandi a me” e lui “anche se te la mando so che non ti da fastidio” quindi sì mi sa che hai totalmente ragione, ora mi informo meglio e grazie ancora

michele89
    Partecipante

Son contento che ti abbia aiutato
    Facci sapere aggiornamenti 😀
    A presto

rosario_ferrara
    Partecipante

EBBRAVO MICHELE89…
    COME SEMPRE DIRETTO E MOLTO CHIARO…
    VASSALLO, non ho molto da aggiungere… solo che non esiste solo una forma di amore, come anche non esiste solo una forma di sessualita… quindi, se ad ognuno piace farsi vedere dall’ altro, potete pure continuare a fare cosi anche se lui fosse etero…

michele89
    Partecipante

Grazie Rosario Ferrara

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.