Luca Loi ti amo

Gay live feed Forum Salotto Cinema e TV Luca Loi ti amo

Questo argomento contiene 15 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di eterodosso Eterodosso 2 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di anonymous
    anonymous
    Membro

Ragazzi voi sapete chi è luca loi??
    Il mio ideale di uomo
    x farvelo venire alla mente:é stato un anno il valletto personale di gene gnocchi a quelli cheil calcio,poi testimonial di intimissimi e adesso fa la pubblicità degli orologi morellato
    So che fa il personal trainer,parla bene l’italiano,sembra un ragazzo semplice,fine elegante,bellissimo,nno di quelli esaltati e montati(tipo tronisti)
    Solo che non so nulla di lui,della sua vita,qualche pettegolezzo.,se c’è qualche modo x contattarlo,una mail,un numero…
    Temo sia etero e non mi date false speranze a meno che non abbiate informazioni certex chè poi inizo a fantasticare.Un bacio a tutti
    Aiutatemi 😆

anonymous
    Membro

si è etero ha un figlio sta a milano e a roma

anonymous
    Membro

ha 1 figlio???
    ma quello è 1 ragazzo!!
    ma è sposato??

anonymous
    Membro

@anonymous wrote:

si è etero ha un figlio sta a milano e a roma

nel week end lascia moglie e figlio e si fa un giro al canyon dove nella sling room si fa fistare, poi esce va a mangiare da spizzico e a volte alla sera si ferma da frank51

anonymous
    Membro

scusami sarò indietro io ma che cosa è 1 sling room e cosa significa fistare
    e poi che tipo di locali sono questi di cui parli?’
    e questo poi va sempre negli stessi posti e addirittura 1 della televisione il sabaro sera cena da spizzico??mi sembra un po’assurdo
    stiamo parlando della stessa persone
    e poi tu lo conosci o sai qcs di lui di come è fatto??
    se si che tipo è??

anonymous
    Membro

ma perche tu credi che uno come quello ammesso e non concesso che sia gay si metta con uno che lo cerca su un forum?!! ahahah senti con tutto il rispetto ma uno come quello se pure fosse gay si cercherebbe a un vecchio o cmq a un tipo pieno di soldi per fare il mantenuto!! scendi dalle nuvole stella!!!

anonymous
    Membro

io lo sapevo che prima o poi c’era quelche fesso che mi scriveva sta cazzata.
    ho detto che lo aspetto x sposarmelo??
    sono semplici curiosità
    I piedi sono ben saldati a terra.il tuo cervello è saldato??

anonymous
    Membro

ma siete idioti??vi ho detto che ha un figlio ed è etero..nn è sposato.. ma ha avuto un figlio da pochissimo con una ragazza che fa moda..questa è la pura verita vive tra roma e milano ed è laziale

anonymous
    Membro

@anonymous wrote:

ma siete idioti??vi ho detto che ha un figlio ed è etero..nn è sposato.. ma ha avuto un figlio da pochissimo con una ragazza che fa moda..questa è la pura verita vive tra roma e milano ed è laziale

si si anche nicola congiu era etero ed era sposato, però s’è calato le brache con quel mostro parruccato color terra di siena

anonymous
    Membro

chi è il mostro parruccato color terra di siena??

anonymous
    Membro

ma è vero cheil bellissimo luca loi deve entrare nel cast di cento vetrine.
    ma non ci sono gossip su questo bonazzo
    nessuno sa nulla di piccante

anonymous
    Membro

Voleva dire marco Congiu…
    il mostro color terra di siena è Limiti ovviamente

@anonymous wrote:

@anonymous wrote:

si si anche nicola congiu era etero ed era sposato, però s’è calato le brache con quel mostro parruccato color terra di siena

anonymous
    Membro

chi è marco congiu??
    e davvero paolo limiti è gay??
    ma non era il marito arrapato dela giovane justine mattera??

Foto del profilo di ospite1.
    ospite1.
    Membro

La Sophia Loren de noantri scrive:
    “si si anche nicola congiu era etero ed era sposato, però s’è calato le brache con quel mostro parruccato color terra di siena”

ciccia ma ti sei guardata bene allo specchio? o pensi di essere davvero Sophia Loren quando scendi dal palco e vai nel camerino a struccarti?
    :mrgreen:

Foto del profilo di avalon
    avalon
    Membro

Sono più bello io. Io sono un mostro… è proprio per questo che son più bello.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 16 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.