Mi sono chiestA toutta dove siano le storiKe

Gay live feed Forum Salotto Salotto culturale Mi sono chiestA toutta dove siano le storiKe

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di zitto-zitto zitto-zitto 11 mesi fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1225809
    Foto del profilo di shield
    shield
    Partecipante

    Salve donzelle della salottA toutta, in quanto appartenente al novero delle storiche, e non me lo dico da solA, mi sono chiesta toutta dove siano le storike e come sia che ultimamente i thread della salotta culturale non superino i 5 messaggi. Dove sono finite le lounge discussioni sul niente della Anakreona? La Marchesa si è ritirata a vita privata con le barboncine e le altre acare? Immagino che possiate avere doubbi su chi sia (sarò una troll?) , anche perché il mio nick (Shield__) non è più proponibile, visto che adesso dobbiamo scrivere toutto minuscolo e al più con le cifre….
    Beh, è un invito, dissotterriamo le asce da guerra, salottiere avanti toutta!
    Vera Shielda.

    #1225812
    Foto del profilo di carson
    carson
    Partecipante

    Chissà,…e poi Almadell, Rivas, Primadonna, Pensacisu, Hugeunicum che fine avranno fatto?
    Mah,…e Soledammore si sarà poi data fuoco?

    #1226297
    Foto del profilo di missjeanbrodie
    missjeanbrodie
    Partecipante

    Orami sono anni che sono andate! La Marchesa e Vanity si sono perse su facebook credo. RIP.

    #1226306
    Foto del profilo di zitto-zitto
    zitto-zitto
    Partecipante

    Non posso dir! Non posso dir!

    Ora che la caposala è fuori a fumare le MS senza filtro, ho preso possesso del 486DX 120 nel gabbiotto e Vi aggiorno sugli ultimi gossips!

    *La Marchesa è tornata ziba, è stata mollata dal marito riQQQQo ed ora passa le giornate in quel di Firenze a postare foto di Joventù su facebook e a rivangare i bei tempi, quando organizzava cene et avvenimentj socialj tra bologna e firenze. E fin qui tutto OK. Anzi ora col barbone sembra addirittura attiva!

    *Invece la scrittrice, quella di mucca cavallino eccetera eccetera… Quella sta ancora a londòn…. FA LA BADANTE! O meglio lavora per un’agenzia di badanti/infermieri o giù di lì. Magari c’ha il crampo dello scirttore e sbarca il lunario cambiando pannoloni. Quando verrà cacciata dall’UK perché clandestina (questione di mesi) tornerà da nojaltre colla coda tra le gambotte paffute.

    *La ManonLesbaut (AKA sbatti le manon) è andata a Pyongyang a fare il cambio di sesso. Ora assomiglia a bombolo. Vuole arruolarsi nell’armata popolare della Corea del Nord.

    *Erikasol ha attaccato la gonorrea al marito e quest’ultimo ha divorziato. Se vedete nell’hinterland milanese una 128 familiare parcheggiata con dei panni stesi lì accanto, andate a trovarla e fatele una carezza. Non morde.

    *La King Kong nancy è a Cuba, da quando ha scoperto che con 50USD puoi fare l’Ammore lungo… Ha ritirato il TFR tre anni fa, venduto casa e la fiat brava. Ed ora chi la ferma più? Non si collega perché se visita gay.it da cuba la arrestano toytta. Moeulto.

    *Vanity ha aperto un tabacchi alla Lecciona di Torre del Lago. Nel 2013. Praticamente è da 3 anni che aspetta un cliente. Paga gli ispettori dell’agenzia delle entrate con l’Ammore. E una stecca di Gauloises.

    Per il momento è tutto! Non posso dir! Non posso dir!
    Vostra.

    #1226321
    Foto del profilo di missjeanbrodie
    missjeanbrodie
    Partecipante

    La Vanity, che nostalgia. Ma alla Lecciona sará tutta sola poveraccia…

    #1226326
    Foto del profilo di zitto-zitto
    zitto-zitto
    Partecipante

    Ormai quel “Nastro d’asfalto” è più deserto di Chernobyl! Dopo l’invasione dei Bangla con le carabattole made in cina sono arrivati i marocchini con la bamba, poi le robacce chimiche.. E tutto d’un tratto quel posto è diventato peggio di Scampia! Senza contare le risse, i vari strupi… strupri.. Comunque io ci andai nel 2005, quando avevo… Non ero ancora nata. Ed era tutto un altro posto! Una precissima.
    Ormai le cule de tojourse vanno a farsi sturprare a Magaluffe o a fare il pissing in Salento. Poi ora che c’è stata anche Madonna, figurati!

    Comunque la Vanity (aka la Fistity, la Pissinghity, La Sfintery, la Sfrantity) possiamo farla isposare con la Marqui. Così si fanno compagnia. Sono ancora vivi i carlyny scorreggiony?

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.