Mi sono innamorata di un gay

Gay live feed Forum Questioni Spazio Libero Mi sono innamorata di un gay

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  mirko 1 anno, 1 mese fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli

Anna
    Partecipante

Salve a tutti, sono una ragazza di 29 anni e mi sono innamorata di un uomo gay di 39 anni. Lui non è un omosessuale dichiarato, anzi fa di tutto per far credere di essere etero, ma in città tutti sanno (o quantomeno sospettano) che sia gay. Io l’ho sempre trovato interessante, ma proprio perché anche io ho sempre pensato che fosse gay, non l’ho mai considerato dal punto di vista sentimentale. Circa tre mesi fa però lui ha iniziato a chiedermi di uscire. All’inizio ho rifiutato ma dopo qualche settimana ho iniziato a pensare che forse non è gay (o almeno non del tutto) e quindi ho deciso di accettare la sua “corte”. Così abbiamo iniziato a frequentarci (ovviamente senza andare a letto, anche perchè sono una persona abbastanza “all’antica”). Fatto sta che io alla fine mi sono innamorata di lui, ma lui dopo neanche due settimane dall’inizio della nostra frequentazione mi ha detto che non è innamorato di me e che non vuole più frequentarmi (se non come amica). Io però ho davvero perso la testa per lui e farei di tutto per riuscire a conquistarlo. Vi prego, consigliatemi cosa fare. Secondo voi è davvero gay oppure ha solo degli atteggiamenti? Lui dice sempre che vorrebbe farsi una famiglia. Quindi forse è omosessuale ma allo stesso tempo vorrebbe avere una donna con cui formarsi una famiglia. Perchè allora non lo fa con me? Io sono disposta ad accettare e a coprire la sua omosessualità perchè lo amo davvero tanto. Quindi ditemi cosa posso fare per convincerlo?

mirko
    Partecipante

io invece sono un bel ragazzo e ho lasciato mia ragazza donna xche mi sono innamorato di una trans , la gentilezza dolcezza e belezza di questa trans mi ha fatto perdere la testa dopo che anche a letto lei mi facceva impazzire xche mi accontentava in tutto xcui adesso io amo TRANSEX MIRIAM MILANO via palmanova , x me è la migliore trans di milano

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.