Ossessione per l’intimo

Gay live feed Forum Questioni Spazio Libero Ossessione per l’intimo

Tag: 

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Stefano 3 mesi fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Articoli

Fabio
    Partecipante

Salute a tutti
    Ho 65 anni ed solo di recente ho iniziato ad essere attratto dagli uomini.
    Sono indubbiamente un bell’uomo (dicono) e sono fisicamente ancora prestante.
    Dopo un certo numero di incontri che ho avuto ho notato di essere ossessionato
    dal tipo di slip che indosso. Prima indossavo semplici slip, ma ora sono attratto
    dai perizoma o tanga che indubbiamente riesco anche a portare bene, ma indubbiamente
    risultano un tantino ridicoli. Eppure per me è diventata un’ossessione…
    quando entriamo in camera da letto (di un motel o pensione) e il mio uomo si spoglia
    a me piace restare in perizoma per poi farmelo sfilare da lui che invece sembra che
    non gliene importi piu di tanto… Secondo voi sono un idiota ad avere questa manìa?

trani
    Partecipante

Bello!

michele89
    Partecipante

Ciao Fabio, nessuno é idiota a fare ció che gli piace, specialmente se non dá problemi agli altri o alla propria vita
    Leggendo il titolo credevo che tu fossi interessato sull’intonaco dell’altro, non del tuo
    Se fosse stato per gli altri direi che si tratta di feticismo dell’intimo
    Ma la cosa é diversa
    Immagino che possa essere per voglia di apparire bene, sexy, o per fare quel qualcosa di trasgressivo che finora non avevi fatto, avendo scoperto da poco il tuo interesse per gli uomini
    Ti piace guardarti allo specchio, vedere come ti stanno, se ti fanno il pacco
    Non é qualcosa che dá problemi, finché non spendi tutti i tuoi risparmi in intimo o riduci un incontro solo in attesa di vedere se ha interesse o no a cosa indossi
    Forse é anche una forma di sicurezza
    Portando dell’intimo particolare pensi di essere piú sicuro di te, di essere piú sexy e pronto all’incontro
    Una sorta di coperta di Linus che ti porti dietro
    Questi sono solo miei pensieri, non so da dove venga il tuo interesse
    L’importante é che non ti faccia assorbire dalla cosa, e che vivi anche tutti gli altri momenti di un incontro
    Se hai bisogno siamo (sono) qui, anche in privato
    Mi farebbe piacere conversare
    Buona fortuna

Taloi
    Partecipante

Ed altro che indossare solo perizoma o tanga come hai raccontato te…reggiseni una marea di modelli tutti diversi.. brasiliane tanga ecc..reggicalze e corpetti che adoro! Calze e calze autoreggenti di tantissimi tipi…poi viste le sue taglie per me quasi perfette… avvolte riuscivo a mettere anche i suoi tacchi anche se strettissimi!

trani
    Partecipante

Io accidenti ti posso battere per questa mania! Ho 30 anni.. ed ho cominciato da ragazzino..forse quattordicenne.. all’inizio venivo attratto solo a guardare la lingerie..tipo nello stendi biancheria di mia zia bella e giovane che abitava sola.. di nascosto a guardare e qualche volta a toccare le cose stese, mi faceva ecitare.. poi con il tempo mi ero spinto oltre sino ad indossare le sue cose quando lei non era in casa.. sicuramente si era accorta che qualcosa non andava.. poi dopo qualche anno lei si era trasferita per lavoro…per un Po avevo anche perso un Po il vizio.. sino a quando un giorno per puro caso avevo notato della lingerie stessa di una mia cugina.. q io avevo circa 27 anni e lei 22.. Non avevo mai visto cose cosi sexy apparte nel pc.. neanche zia le aveva.. curioso e parecchio exita ecitato avevo fatto in modo di stare a casa sua da solo quando non c’era nessuno in casa…

Taloi
    Partecipante

Portava allora una bella terza come circonferenza busto anche seconda vestiva… ed una coppa del seno modello c… bella piena e soda con forma un Po larga verso l’esterno.. quando mettevo i suoi reggiseni per assomigliare alle sue tette avevo fatto due modelli diversi… con due preservativi pieni d’acqua.. oppure con due calze ripiene di riso.. le prime reali e morbide, mah delicate..con il riso invece mantenevano perfettamente la forma…mah più dure..

Stefano
    Partecipante

…a me sinceramente piacerebbe tantissimo sfilare il perizoma ad un uomo…lo trovo molto eccitante…

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.