Sangue nell’ano

Gay live feed Forum Questioni Sesso & Salute Sangue nell’ano

Tag: 

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  michele89 6 giorni, 18 ore fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli

Lorenzo
    Partecipante

Buonasera, sono un ragazzo di 22 anni e ho avuto già molti rapporti sessuali anche anali, essendo versatile.
    Oggi mi sono inserito un oggetto lungo (un pennarello doppio) all’interno della cavità anale e stato disteso sul letto a gambe aperte fin qua tutto bene…
    Ad un certo punto mi sono alzato dal letto per vedermi allo specchio sempre con l’oggetto all’interno dell’ano e di mi distendo di nuovo con più forza sul letto senza pensare alla direzione del pennarello, e mi son fatto un male assurdo, infatti sono stato 2 minuti col dolore e fermo. (in poche parole… mi sono seduto sopra al letto col pennarello perpendicolare al letto ed esso è entrato tutto all’interno.)
    Dopo ho rimosso il pennarello dall’ano e noto del sangue intorno ad esso, passo un fazzoletto per asciugarmi l’ano e noto del sangue non tanto vivace, un rosastro, e poi non è uscito nient’altro.
    Non può essere stato l’inchiostro del pennarello poiché l’ho inserito dalla parte opposta del tappo e il colore del pennarello era giallo.
    Adesso non mi fa male.. e vorrei capire perché sia uscito del sangue.. forse la botta avuta dal pennarello ha causato delle ferite alle pareti interne? Vorrei ricevere delle spiegazioni… aiutatemi.

antekoct
    Partecipante

Avrai colpito un capillare o una piccola emorroide interna

michele89
    Partecipante

Ciao Lorenzo, certamente la botta ha provocato una ferita e lo dimostra il male che hai sentito
    Ma se hai avuto poco sangue non c’é niente di cui preoccuparsi
    Ti consiglio di lasciare a riposo l’ano per qualche giorno, perché la ferita é fresca
    Potresti avere qualche perdita inserendo di nuovo qualche oggetto o andando in bagno
    Ma se smette presto puoi stare tranquillo
    In ogni caso se dovessi perdere molto sangue e se hai troppo dolore sarebbe meglio fare un controllo
    Ma credo che non ce ne sará bisogno
    Facci sapere
    Buona fortuna

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.