Bisex

Aiutatemi a capire se e’ bisex !

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  michele89 4 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli

redrec
    Partecipante

È più di 4 mesi che mi sono sotto dubbi su un amico !
    E ora ci sono andato sotto !!! Prima non li avevo, ma ora si è vi spiego.
    Lui si avvicina sempre a me sul divano accavalla le gambe alle mie, non gli dà fastidio se gli sto appiccicato e anche lui cerca di avvicinarsi sempre! Però se dormiamo insieme mi da la schiena e non fa altro ! Mi è successo altre volte di cose simili ! Ma non voglio più rimanere nel dubbio voglio sapere ! Non posso baciarlo così a caso! Ci sono dinamiche dietro complicate! Vorrei trovare un modo per capirlo ma non c’è ! Ho la speranza che qualcuno abbia un’idea per capire se lui davvero vuole ! Poi parla del mio cazzo a gli altri scherzando ! E bo non vorrei farmi castelli ! Solo che i miei amici etero non ci sballano con i contatti fisici tra uomini ! Non vorrei farmi troppe menate e rimanerci male !

michele89
    Partecipante

Ciao Redrec, non bisogna confondere i gesti d’affetto con gesti di flirt
    Due amici possono tranquillamente abbracciarsi e stare comodi sul divano senza che per forza ci sia qualcosa
    Probabilmente si sente piú libero nei gesti d’affetto perché sa che a te non dispiacciono
    Ma non é detto che ci stia provando con te
    Non farti illusioni, vivi la sua amicizia in modo sano e senza sperare in qualcosa di piú
    Anche perché se si spera in qualcosa di piú, non é proprio amicizia disinteressata
    Buona fortuna

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.