Bisex

Dubbio etero

Tag: 

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  michele89 2 settimane, 5 giorni fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli

XGhost
    Partecipante

Ciao a tutti.
    Mi sono iscritto a questo forum per delle risposte.
    Mi ritengo un etero un po’ confuso…

Anni fa un mio carissimo amico mi fece delle avance molto spinte di cui mi sono lasciato andare ai suoi desideri , un po’ era anche per scoprire questa nuova sessualità.
    A me questa cosa non è mai piaciuta e abbiamo litigato molto per questo ma le numerose insistenze hanno superato la pazienza.

In pratica ci sono solo rapporti orali da parte sua ,attualmente, (anche una sola volta c’è stato un rapporto completo e non mi è piaciuto proprio per niente )cosa strana è che mi eccita molto la cosa, addirittura prima di aprire la patta dei pantaloni ce l’ho già duro, questa cosa ovviamente la faccio solo con lui il pensiero di farlo con un altro mi rabbrividisce.
    Dico che non mii piace anche se quando guardo alcuni video mi piace vedere i bisex che lo fanno.

Ho Molta confusione in questo a qualcuno è mai capitato una storia del genere con un amico??

claudio
    Partecipante

Se lo fai con una persona che vuoi bene o che ti piace fisicamente credimi le cose cambiano e anche un rapporto completo ti farà impazzire

michele89
    Partecipante

Ciao XGhost, la curiositá é lecita per tutti, e se nonostante le insistenze ti sei lasciato andare, era perché in fondo ti incuriosiva
    Qualsiasi altro etero che si senta macho avrebbe allontanato o menato un amico del genere
    Non specifichi, ma immagino che il rapporto completo sia stato con te nel ruolo di attivo
    Vedi, a te eccita sapere che lui ti faccia godere, che sia lí pronto a un tuo cenno, ti senti desiderato, e questo piace a tutti, anche se non é una donna la cosa ti eccita e ti lusinga
    Inoltre se tu rimani fermo mentre lui ti stimola, é un pó il ruolo del “servitore”
    Quello che tu devi capire é se lui ti attrae nel suo corpo, se oltre a farti servire hai voglia di toccarlo, accarezzarlo e baciarlo
    Hai detto che il rapporto completo non ti é piaciuto
    Forse non ti sei lasciato andare?
    O forse é il.suo corpo che non ti attira?
    Se riuscirai a lasciarti andare, e avrai voglia di toccarlo e lo desideri (lui come un altro ragazzo) allora potresti essere bisex
    Se invece ti piace solo essere servito, godere e essere desiderato, potresti essere un etero curioso
    In ogni caso la sessualitá é una cosa che si scopre a poco a poco e si evolve
    Non sentirti in colpa e non avere troppi paletti
    Prova, sperimenta, e vivi la tua sessualitá libera
    Se hai bisogno siamo qui
    Buona fortuna

XGhost
    Partecipante

Si michele, forse hai propio ragione tu, io faccio il ruolo del “servitore”, lui impazzisce per me e io mi faccio fare cose fino al mio limite, anni fa’ ero una sua ossesione, mi spiava anche dal buco della serratura durante una doccia in albergo, (io e lui facevamo trasferte di lavoro)…una vera e propia ossesione.

Ora per sua curiosità lui a fatto un incontro online con un gay e ogni tanto mi dice che cè uno che conosce che vorrebbe fare una cosa a tre, ma a me non mi intriga, cioè magare ci penso alla cosa ma poi la fantasia mi passa….
    Probabilmente giungo a una conclusione che sono solo un etero curioso, se non avrei conosciuto lui probabilmene non sarei qui a scrivere.

N.B: per quanto riguarda il rapporto completo, si io ero quello attivo, alla fine sono venuto alla grande, e pure dentro, ma subito dopo mi sono risentito…..

michele89
    Partecipante

Ciao XGhost,
    Beh se ti fa stare bene continua questo rapporto particolare.
    Col tempo vedrai se ti incuriosiscono anche altri oltre a lui
    Nel rapporto completo, come hai detto tu ti é piaciuto molto e dei venuto alla grande
    É nel momento successivo, quando placata la voglia, che ti fai prendere di nuovo dalle ansie e paure, e dai pregiudizi se la cosa sia giusta o no
    Ti abituerai
    E quando capirai che non ha senso negarti una cosa che ti piace, sarai piú sereno e vivrai la sessualitá in modo piú completo
    Se hai bisogno siamo (sono) qui
    Buona fortuna

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.