Lesbiche

cogenitori: possibile?? ci proviamo?

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Dimitri 2 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli

verona2014
    Partecipante

ciao, ho 39 anni, laureato, credo buona presenza, buona posizione socio-economica e famigliare, testa sulle spalle.
    Provo a scrivere qui perché, arrivato a questo punto della vita e dopo un lungo percorso di riflessione e di considerazioni sulle implicazioni che tale scelta può comportare, credo di esser pronto per essere padre in un rapporto di co-genitorialità….
    Oggi ritengo di avere la giusta età, formazione e cognizione per compiere questo passo: il mio desiderio sarebbe quello di avere un/a figlio/a da crescere in armonia con una donna che voglia altrettanto.
    Seppur consapevole di non poter offrire una famiglia tradizionale, credo nell’amore in senso assoluto e, quindi, nella possibilità di donarlo a un figlio insieme ad una ragazza che condivida gli stessi valori, ma anche lo stesso stile di vita: sono riservato, e vivo ahimè “in copertura” a causa dei pregiudizi e dei limiti sociali. Non mi aspetto inutili critiche, giudizi, dispersione. Vorrei concretamente conoscere una persona (in aree geografiche sufficientemente vicine) desiderosa come me di godere della gioia di un bimbo.
    Se interessate, contattatemi, ci conosceremo, parleremo e chissà? forse potremo realizzare il nostro sogno! 😀
    Un saluto e un in bocca al lupo a tutte. Grazie.

Dimitri
    Partecipante

Come sopra ma piú giovane 🙂

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.