Orsi

gay maturi

Questo argomento contiene 65 risposte, ha 18 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di davide63 davide63 5 mesi, 2 settimane fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 66 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di anonymous
    anonymous
    Membro

dei gay maturi non ne parla nessuno?

Foto del profilo di debussy
    debussy
    Membro

che cosa vuoi sapere, nonna cara?

anonymous
    Membro

niente cara, solo che io a 47 ci sono arrivato…tu invece non è detto che ci arrivi…comunque parlate tanto di rispetto per i gay e poi non rispettate chi non è piu ragazzotto o per chi non veste D&G…quindi statte zitta

Foto del profilo di debussy
    debussy
    Membro

come siamo suscettibili (ah no qual era l’altra? coda di paglia). per me potevi anche essere un ragazzotto che gli piace il pelo brizzolato e i pettorali cadenti (come i miei) non si può mai giocare qui eh

Foto del profilo di ferro_
    ferro_
    Membro

il problema dei gay maturi è che restano adolescenti fino a 40 anni , poi quando inizia il decadimento fisico di botto diventano iper critici verso il porcaio gay in cui hanno sguazzato fino a qualche anno prima

anonymous
    Membro

@ferro_ wrote:

il problema dei gay maturi è che restano adolescenti fino a 40 anni , poi quando inizia il decadimento fisico di botto diventano iper critici verso il porcaio gay in cui hanno sguazzato fino a qualche anno prima

😀 mica vero! noi, 45 e 48, resteremo suini fino alla dentiera (terribili, i 69, allora 😯 . implantologia dentale, salvaci tu 😆 !)

Foto del profilo di auden
    auden
    Membro

A me piace il sesso con gli uomini maturi. I ragazzetti da questo punto di vista non mi interessano..

anonymous
    Membro

I maturi mi piacciono tantissimo. I ragazzi come me non mi attraggono.

Foto del profilo di accvel
    accvel
    Membro

credetyemi se mi si chiede come kmi trovio da matuyro rispetto a quand’ero giovane,quando sto a contatto coi giioiovani?ebbene,è uguale xkè son fortunato che mi danno ancora bocca,affetto,amore culo(skusate la verità)e ricambio volentieri alla loro disponibilità

fotodescrivetemi alla mia email

acc.velardiniello@libero.it

baciotti dino

anonymous
    Membro

@accvel wrote:

credetyemi se mi si chiede come kmi trovio da matuyro rispetto a quand’ero giovane,quando sto a contatto coi giioiovani?ebbene,è uguale xkè son fortunato che mi danno ancora bocca,affetto,amore culo(skusate la verità)e ricambio volentieri alla loro disponibilit

baciotti dino

ma come cavolo scrivi? oltre a cercare sesso leggi qualche buom libro…la grammatica non è una opinione 😥 😥

Foto del profilo di accvel
    accvel
    Membro

credimi caro anonimo ingrato ricorda grillo ke è sempre utile.,quindi vaff

anonymous
    Membro

pure te…IGNURANT

anonymous
    Membro

Scusate, forse dimenticate che anke i gay maturi hanno certe pulsazioni erotiche. Per quale motivo nn dovrebbero + fare sesso?
    Anzi vi dirò che ad una certa età matura il sesso è + sicuro e vi garantisco che si prova la stessa senzazione piacevole di prendere e di essere presi x il culo.
    E poi, vai ogni persona ha le sue attrattive!!! 🙄

anonymous
    Membro

ihihih…ammetto di essere un po strunz ma come godo quando qualche giovincella mi fila e io manco la fischio…c’è poco da fare ma a me piacciono i 30/40enni 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄

anonymous
    Membro

peccato! a me gli orsi pelosi non piacciono! 🙁

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 66 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.