Sieropositivi – HIV

offerta per storia sentimentale e magari sesso

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di selina selina 2 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di dromedario
    dromedario
    Membro

Ciao a tutt* sono una persona che vive tra Mestre e Padova, 59 anni, bisex e amo anche vestirmi da donna in privato, sono di corporatura abbondante.
    Ricerco una storia sentimentale affettiva con disabile delle mie parti, possibilmente con una minima autosufficienza, anche se con disabilità e/o disagio, ma condividere tranquillamente anche il sesso sano, gratuitamente.
    Posso spostarmi in bus, bici o a piedi.
    Insomma vorrei iniziare una bella relazione affettiva sentimentale, senza fretta, senza nasconderci, ognuno sia se stesso.
    Sento una gran necessità di scambio coccole, baci e quant’altro di dolce e carino.
    Dialogo con chiunque di del nostro mondo lgbt. FORSE CHIEDO TROPPO?

Foto del profilo di dromedario
    dromedario
    Membro

@dromedario wrote:

Ciao a tutt* sono una persona che vive tra Mestre e Padova, 59 anni, bisex e amo anche vestirmi da donna in privato, sono di corporatura abbondante.
    Ricerco una storia sentimentale affettiva con disabile delle mie parti, possibilmente con una minima autosufficienza, anche se con disabilità e/o disagio, ma condividere tranquillamente anche il sesso sano, gratuitamente.
    Posso spostarmi in bus, bici o a piedi.
    Insomma vorrei iniziare una bella relazione affettiva sentimentale, senza fretta, senza nasconderci, ognuno sia se stesso.
    Sento una gran necessità di scambio coccole, baci e quant’altro di dolce e carino.
    Dialogo con chiunque di del nostro mondo lgbt. FORSE CHIEDO TROPPO?

N.B.: il sesso sano, gratuitamente, vale per chi lo desidera.

Foto del profilo di selina
    selina
    Partecipante

Ops! In effetti un po’ pochine le informazioni. Racconta qualcos’altro e sono certo che poi qualcuno risponderà.
    Intanto auguro tutta la fortuna possibile.
    Manuel

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.