Max

• Max ha risposto alla discussione Amare follemente un "etero"… nel forum Coming out 3 mesi, 3 settimane fa

Per andrea22 volevo dire che anche io so qual’è la mia vera natura, se hai letto il mio post di apertura il mio problema non è legato a sapere se sono carne o pesce ma piuttosto quello di capire le persone di cui mi invaghisco se in base ai loro comportamenti sono come me o no, non sono molto sveglio nel cogliere i messaggi, gli sguardi e tutte q…[Leggi tutto]

• Max ha risposto alla discussione Amare follemente un "etero"… nel forum Coming out 4 mesi fa

Buttarmi!!! Facile a dirsi…cercherò di avere ancora un pò di pazienza aspettando l’argomento adatto per dire tutto, l’occasione non mancherà senzaltro.

Alcune tue soluzioni sono simpatiche ma non adatte per quello che intendo io. La persona in questione è un uomo d’altri tempi, riservatissimo, che non si scompone mai, Negli anni mi è capi…[Leggi tutto]

• Max ha risposto alla discussione Amare follemente un "etero"… nel forum Coming out 4 mesi fa

Buttarmi!!! Facile a dirsi…cercherò di avere ancora un pò di pazienza aspettando l’argomento adatto per dire tutto, l’occasione non mancherà senzaltro.

Alcune tue soluzioni sono simpatiche ma non adatte per quello che intendo io. La persona in questione è un uomo d’altri tempi, riservatissimo, che non si scompone mai, Negli anni mi è capi…[Leggi tutto]

Ciao ragazzi, scusate la “latitanza” ma sono stato parecchio impegnato…poi è mancato poco che rompessi i ponti di nuovo col mio “vecchietto”. Ma poi ho sistemato. Ero rimasto che dovevamo andare in pineta al mare con le bici, infatti avevamo deciso il giorno di quando andare, ma per via del caldo e dei suoi problemi di pressione abbiamo dovuto…[Leggi tutto]

• michele89 e Foto del profilo di MaxMax ora sono amici 4 mesi fa

• Salve a tutti. Ebbene ho un problema…vorrei stoppare subito quelli che vorrebbero rispondere con frasi fatte e di circostanza ma dico subito che non attacca per cui se qualcuno ha da argomentare ben venga.
    Se ho fatto questa domanda evidentemente è perchè ho bisogno di risposte dato che come ho detto per me è un problema quello che espongo. Ho…[Leggi tutto]

• Max ha risposto alla discussione Amare follemente un "etero"… nel forum Coming out 4 mesi, 3 settimane fa

Grazie, le tue parole mi stanno facendo piangere come un bambino ma non preoccuparti hai fatto benissimo a dirmi le cose come stanno, in effetti hai colto nel segno ovvero che nonostante ci sia amicizia io soffro. Soffro quando mi parla o quando mi guarda perchè per me non mi parla e nn mi guarda come vorrei io. praticamente si dovrebbe adottare…[Leggi tutto]

• Max ha iniziato la discussione Amare follemente un "etero"… nel forum Coming out 5 mesi fa

Già, perchè io sono il classico gay/bsx che vive una doppia vita…ormai sono abituato. Non mi abituo però alla sofferenza nel provare amore per una persona e non poterglielo dire per 1000 ragioni. Tiriamo corto sennò scrivo un libro.
    Sono attratto da persone mature e la persona in questione ha 73 anni (spero di non essere criticato per que…[Leggi tutto]

• Max è diventato un membro registrato 5 mesi fa