E’ uscito Clubbing di Ottobre

di

E' in distribuzione il numero di questo mese del free magazine gay più diffuso d'Italia. Scoprite i servizi, i reportage, le rubriche e Diego, il ragazzo del mese.

1595 0

In questo numero di Clubbing trovate, naturalmente, le rubriche a cui siete affezionati: agenda, libri, musica,  appuntamenti, gruppi, oroscopo, annunci e notizie. In più potrete leggere servizi su:  Paris Hilton e la serata al Borgo, "Grazie Fernanda Pivano" un ricordo della grande Nanda scritto da Gianni De Martino, "Aqua Romae, la festa del nuoto", a cura del gruppo Pesce Roma, "Zamel, due gay a confronto" di Massimiliano Palmese, "La Berta Bertè, felicemente trans" di Marlene, "Cinema, Viola di mare" di Giovanni Minerba, le ultime sulla musica a cura di Roberto Brandolini di Radio deegay. Indecisi su quale pellicola guardare? Ecco "I film che cambiano la vita", di Gianluca Meis, e poi ancora, "Divertirsi sulla neve" a cura di GSI, il ragazzo di Clubbing di questo mese è Diego fotografato da Silvano Monteleone.

In più "Greg Gorman, In their youth"  di Massimiliano Palmese, Portfolio: Johnny Alexandre Abbate, un salto nel passato con "Come eravamo 1991", foto di Giovanni Rodella, "Oktobearfest", di Ates Bear. Apre la rivista l’editoriale "Autunno nero per Clubbing" di Felix Cossolo. Infine "Balletto che passione" di Ilaria Boffa, "Manuela Gallo, meglio cambiare no?", la scommessa dell’After Line, Alessandro Riccio, di Lucio Antonucci, e per concludere "Buenos Aires, Casa del piacere" di Joe Valentino.

Clubbing si trova in tutti i migliori locali lgbt d’Italia e si può scaricare dal sito gayclubbing.it

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...