E’ uscito il numero di Marzo di Clubbing

di

In distribuzione presso i maggiori locali lgbt d'Italia, in questo numero trovate il reportage su Fez, in Marocco, uno sguardo alla storia lgbt italiana e, naturalmente, Antonio, il...

585 0

E’ in distribuzione il numero di marzo di Clubbing. All’interno troverete oltre alle varie rubriche (agenda, libri, musica,  appuntamenti, gruppi, oroscopo, annunci e notizie, pagina bear di Ates), servizi su: Roma Night & Day; un’intervista a Luca Carboni; uno sguardo alla storia con "Come eravamo: gay greek camp", foto di Giovanni Rodella e con "Pisa 1979, intervista ad Andrea Pini"; Fini: evoluzione di un postfascista, di Giuliano Federico; uno splendido reportage da Fez, in Marocco di Felix Cossolo; Sessualità e affettività recluse, di Lillo Di Mauro; Teddy Award a Berlino, di Giovanni Minerba; Marlene: Tekemaya.

Non  può mancare, poi, l’appuntamento con lo sport, a cura della redazione di GSI e poi ancora l’arte di Vico Cortez, il teatro con "La Commedia dell’ambiguità" di Flavio Mazzini e Storie di straordinari amori diversi, di F. Casadei Turroni. E siccome anchel ‘occhio vuole la sua parte, come dimenticare il ragazzo del mese, Antonio,  e l’underwear con le propste primaverili di Baskit.

Clubbing è disponbile grautitamente nei principali locali lgbt d’Italia, oppure, potete scaricarlo cliccando qui.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...