E’ uscito il numero di Settembre di Clubbing

di

E' disponibile l'ultimo numero dle free magazine gay. Interviste, rubriche, reportage, gallerie fotografiche e molto altro ancora. E naturalmente, il ragazzo del mese: Cristian.

501 0

Dopo una breve pausa estiva, torna Clubbing, il più diffuso free magazine gay d’Italia. In questo numero trovate oltre alle varie rubriche (agenda, libri, musica,  appuntamenti, gruppi, oroscopo, annunci e notizie), l’intervista a Ignazio Marino a cura di GAY.tv; Cinema, Amore a Venezia, Queer Lion, di Giovanni Minerba;  reportage Kuala Lumpur, di Felix Cossolo; Outgames 2009 a cura di GSI e l’articolo dal titolo Copenhagen World Outgames, di Paolo Colombo, Sicilia Pride, di Riccardo Di Salvo. E poi ancora un’intervista a Mario Furlan dei City Angels, un assaggio di cosa succederà nel settembre caldi di Berlino a cura di Joe Valentino, un giro nel Castello di Regina Miami curato da Marlene.

Il ragazzo del mese è Cristian, mentre chi ama le letture più impegnative potrà leggere articoli a proposito di Oscar Wilde e le appropriazioni indebite, di Gianluca Meis e poi ancora "Storie di gatti e di lesbiche mancate" di Dario Bellezza, mostra dal barcone di Von Gloeden a Capri e un articolo sull’Omofobia di Massimiliano Palmese. Dedicato agli "orsi a scuola" il contributo di Ates Bear, mentre le foto di Giovanni Rodella ci riportano a come eravamo agli albori del movimento lgbt in Italia.

Clubbing è in distribuzione gratuita presso i principali logali gay d’Italia e potete scaricarlo in formato digitale dal sito. gayclubbing.it

Leggi   Matteo B. Bianchi: "La mia Madonna ha i jeans e accoglie tutti"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...