I twink di Donald Trump

di

La gioventù neo repubblicana di Donald Trump nella provocazione di un giovane creativo newyorchese. Genesi di un nuovo sogno americano.

7603 1

Il progetto fotografico è del giovane creativo newyorchese Lucian Wintrich. I soggetti: ragazzi della nuova gioventù neo repubblicana. I ragazzi di Donal Trump. Anzi, i twink, termine diventato d’uso comune anche nelle altre lingue, come l’italiano ma non solo, universalizzazione di una categoria emanata dalle interfacce di consumo pornografico. Il trionfo di una gioventù ignara e sfrontata. Candida, ignorante, impavida, priva di qualsiasi senso di colpa, drogata di presente, avvinghiata con tutte le proprie forze alla ripetuta e incessante epifania del nulla che si materializza istante dopo istante nelle loro vite, sui media, sulla loro pelle. Il progetto si chiama #TwinksForTrump naturalmente.

Le didascalie che accompagnano le foto sono proclami acceleranti, un futurismo da supermercato rubato ai versi rap di un jingle qualsiasi. “Tutta la mia vita è incentrata sulla vittoria. Vinco quasi sempre. Perdo quasi mai” v’è scritto accanto a uno dei twink ritratti.

E poi “Non ditemi che le torture non funzionano. Le torture funzionano eccome. Il waterboarding (sistema di tortura famoso negli USA perché usato a Guantanamo ndr) è una cosa legittima, anzi non è abbastanza, ok?” si scrive accanto un altro splendido ragazzo. A proposito dell’America di Obama “I nostri lavori sono fottuti, i nostri militari non riescono a battere l’ISIS e i nostri confini sembrano fatti di formaggio svizzero”. Un altro ragazzo “Costruirò una forza militare così potente che non dovremo usarla perché nessuno sarà così stupido da farlo” e ancora “Israele con me sarà al sicuro”.

Naturalmente tutte le frasi, ironicamente associate alla gioventù neo repubblicana, sono frasi di Donald Trump. Genesi di un nuovo sogno americano.

 

TwinksForTrump TwinksForTrump TwinksForTrump TwinksForTrump TwinksForTrump TwinksForTrump TwinksForTrump TwinksForTrump TwinksForTrump TwinksForTrump TwinksForTrump TwinksForTrump

Leggi   Hillary Clinton vs Donald Trump in difesa dei ceceni omosessuali: “I diritti dei gay sono diritti umani"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...