Kings On Ice, scivolate in un sogno

di

Lo spettacolo che ha trionfato nel mondo arriva in Italia, giusto in tempo per farci vivere l'atmosfera natalizia con quel qualcosa in più che solo il pattinaggio su...

920 0

Dopo due anni di trionfi (e di "tutto esaurito") in Russia, Germania, Romania, Ungheria, Olanda e Messico, arriva in Italia, al Palasharp di Milano, lo show di cui più si parla nel mondo del pattinaggio di figura: Kings On Ice.

La sera del 5 gennaio e il pomeriggio dell’Epifania l’atmosfera si accenderà per le grandi emozioni del pattinaggio e della musica, la simbiosi che il ghiaccio esalta. In pista l’eleganza cristallina del campione olimpico Evgeni Plushenko, accompagnato dal magico Stradivari di Edvin Marton, già appartenuto a Paganini. Il musicista e violinista ungherese scandirà anche le esibizioni delle star del pattinaggio coinvolte nello show, intensissimo, di due ore, accompagnato dall’Orchestra dell’Opera di Budapest (25 elementi).

Un’occasione unica, voluta dai due amici che accomunano i loro straordinari talenti per dare vita a uno spettacolo a più voci e rivolto a più destinatari: da un pubblico di affezionati intenditori ad una platea più familiare, con tutte le suggestioni e le emozioni del caso.

Il programma riserva il meglio del pattinaggio mondiale; faranno infatti parte del cast:

– il campione olimpico e 3 volte mondiale, il russo Evgeni Plushenko– il due volte campione del mondo e vicecampione olimpico, lo svizzero Stephane Lambiel

– i francesi Philippe Candeloro e Surya Bonaly, pluricampioni, innovatori e idoli degli amanti del pattinaggio

– l’ungherese campionessa Europea Julia Sebestyen

Silvia Fontana, una carriera ricca di successi in pista e in TV ("Notti sul ghiaccio")

– la coppia 5 volte campione d’Italia Federica Faiella & Massimo Scali– i russi vicecampioni d’Europa Julia Obertas & Sergei Slavnov

– la coppia emergente del pattinaggio italiano, Anna Cappellini & Luca Lanotte.

Su www.kingsonice2009.it sono disponibili biografie, fotografie e palmares dei partecipanti, nonché spettacolari anticipazioni in video.

I  biglietti sono in vendita su Vivaticket.it, Ticketone.it e nei punti vendita loro affiliati, oltre che presso la biglietteria del Palasharp di Milano (palasharp.it), dove sono in vendita in esclusiva i posti di bordo pista. Con Gay.it, inoltre, puoi vincere due biglietti omaggio per una delle serate a tua scelta. Manda una mail a redazione@gay.it: fra tutti i partecipanti sarà estratto a sorte un vincitore. 

Kings On Ice è organizzato da CVB Eventi &+ con la consulenza artistica di Maurizio Margaglio, l’atleta italiano che, insieme alla sua partner Barbara Fusar Poli, ha fatto innamorare di questo sport il nostro Paese.

Lunedi 5 gennaio 2009

ore 21.00 – biglietti da 35 a 90 euro

Martedi 6 gennaio 2009

ore 16.00 – biglietti da 25 a 90 euro

 

Leggi   Tennis, Johanna Larsson fa coming out: "Avevo paura, ora sono libera"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...