L’universo maschile si fa spazio a Milano.

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Un nuovo spazio dedicato allo stile ha inaugurato a Milano la notte di Halloween. La metropoli, da quella data, è un po' meno bigotta e un po' più...

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Martedì 31 ottobre, il numero 8 di viale Gorizia a Milano si è colorato di rosa. Un raffinato negozio, una boutique, uno spazio dedicato alla lettura, un’agenzia di viaggi, Pier è tutto questo, ma anche molto altro.
A due passi dai Navigli a dalla Stazione di Porta Genova, in una zona che in poco tempo si sta trasformando da sito archeologico industriale a cuore pulsante della cultura milanese, è nato uno spazio espositivo, piccolo ma accogliente. Un gioiello di stile e di novità.
Dietro questa iniziativa, Pierpaolo Perseu, professionista della comunicazione ed Amministratore Unico dell’agenzia pubblicitaria 6X6 advertising che, dopo aver investito forte sulla comunicazione gay, scommette di nuovo sull’uomo, nella sua nuova veste di preda e predatore.

PIER propone idee regalo che vanno dai libri fotografici alle sculture di Emilio Casarotto e di Carl Dahl, dai manga giapponesi all’oggettistica e all’arredamento, dai magazine internazionali dedicati all’uomo ai gioielli in argento, acciaio e cristallo di Visetti, Paola Aversa e Leonardo. Con uno squardo anche alle esuberanti proposte di intimo e swimmwear, firmate Ruf Skin e alle proposte di viaggio più chic.
Tutto è quindi incentrato intorno al mondo maschile, per una clientela aperta, sensibile alla novità e dai gusti raffinati.
Milano da quella data è una metropoli un po’ meno bigotta ed un po’ più metrosexual.
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