QUELLA PAZZA DI SHERRY VINE!

di

Fabio Canino vi presenta una delle più famose Drag Queen del mondo, la mitica Sherry Vine, che dal 1991 porta spettacoli di successo nei migliori locali americani, europei,...

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
577 0
577 0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


Signore e Signori… Miss Sherry Vine!!!

Ho conosciuto Sherry Vine a New York qualche anno fa. Rimasi sconvolto dal talento e dalla simpatia di questa… Drag Queen!! Sì, perché questa bellissima donna è una drag, una delle più brave e famose sulla scena internazionale. Canta, balla, recita ed intrattiene il pubblico dei suoi spettacoli con gran classe ed ironia. Quando mi venne a trovare in Italia la portai a Muccassassina dove i maschiotti presenti impazzirono!! L’ho incontrata qualche giorno fa a Londra dove era di passaggio per andare a Barcellona a fare un suo spettacolo e l’ho intervistata per voi, così per farvela conoscere un po’, visto che l’Italia è l’unico Paese in Europa dove ancora non è conosciuta. Londra non è certo un paesino di provincia, ma vi assicuro che quando è entrata nel Cafè dove ci siamo dati appuntamento e mi ha salutato (Fabio my loooveee!!!!) si sono girati tutti! Era uno spendore!!

Allora Sherry, come ti presenteresti al pubblico gay taliano?

Mi presenterei dicendo: "Hallo motherfuckers!!"…

Sherry!!! Ho appena finito di dire che sei una donna di classe ed elegante!!!

Ah… dici che è un po’ troppo forte, eh?

Direi proprio di si, Sherry! Devi spiegarmi in due parole un po’ la tua storia…

In due parole? E come faccio?!! Va bene ci proverò… dunque: sono nata in California dove ho iniziato a fare teatro all’età di dieci anni. Presi poi un Diploma in Teatro all’Università della California. Una notte a Los Angeles in quel periodo, così per gioco, feci uno spettacolo in Drag… e da divertimento, una volta trasferita a New York nel 1992, è diventata una carriera!

CONTINUA A LEGGERE...

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...