Roma: la Libreria Babele non chiuderà

di

La buona notizia è arrivata oggi tramite una lettera diffusa dagli stessi proprietari che invitano tutti a continuare a sosstenere la libreria: "Possiamo farcela e il merito sarà...

924 0

Ogni tanto una buona notizia, di quelle che fanno pensre che fors enon tutto è perduto. La libreria Babele di Roma, la cui chiusura era stata annunciata come certa entro l’anno, proprio dopo la fine dell’esperienza milanese, invece resterà aperta.

Ad annunciarlo sono gli stessi proprietari con una lettera che sta facendo il giro dei siti lgbt italiani.

Ecco il testo:

"Carissimi amici,

forse a qualcuno di voi potrà sembrare strano e invece no: la Libreria Babele Roma è aperta e lo rimarrà; siamo riusciti a risorgere dalle nostre ceneri.

In parte questo è anche merito vostro che, con la vostra costante presenza in libreria e con l’affetto e la stima, ci avete permesso e ci permetterete di superare un serio momento di crisi.

Dunque (e forse a qualcuno non farà piacere) la Libreria Babele non ha chiuso e non chiuderà ma, al contrario, si prepara per la bella stagione.

Certo la paura è stata tanta per voi come per noi, ma insieme possiamo sperare di andare avanti, di crescere sempre più e magari… Quindi, come sempre, la libreria è pronta ad accogliervi, ad accogliere nuovi e vecchi clienti, rinnovare l’entusiasmo per la cultura, l’amore per i libri ed il mondo che ci circonda.

E chi lo sa, forse tra un libro e un altro, una chiacchiera e l’altra scopriremo nuove prospettive, nuove possibilità e …  perchè no, nuovi amori. Possiamo farcela e il merito sarà stato tutto vostro.

Vi aspettiamo favolosamente

Claudio e Lorenzo con Maurizio

p.s. ditelo a tutti/e!".

E la "resurrezione", per dirla con le parole dei proprietari, sembra essere davvero totale, dato che anche il sito è in fase di restyling. Alla libreria Babele vanno tutti i nostri più sinceri auguri.

Leggi   Nichi Vendola a spasso per Roma con il figlio Tobia
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...