SESSO DA DRAG

di

Vladimir Luxuria è in scena con il suo nuovo spettacolo: un tavolo, uno specchio, parrucche e vestiti, per narrare l'eros e l'attualità attraverso tanti imperdibili travestimenti. Dal 22...

1268 0

Autore-autrice, attore-attrice, conduttore-conduttrice in radio, personaggio televisivo, o – meglio ancora – personaggio punto e basta, Vladimir Luxuria porta il suo nuovo spettacolo sul palcoscenico del Teatro Tordinona, dal 22 gennaio al 9 febbraio 2003. Un ‘a solo’ dal titolo “One Drag Show”, 90 minuti di spettacolo per sognare, ridere e riflettere su argomenti di attualità, con monologhi, battute, sketch e canzoni.

Sul palcoscenico un tavolo, uno specchio, alcune teste con parrucche di varie forme e colori, uno stand con abiti appesi tra luccichii e bagliori, come si conviene ad una Drag Queen: Luxuria si trasforma davanti al pubblico con cambi d’abito e di parrucche, nel gioco dell’interpretazione dei vari personaggi femminili che si susseguono: Alessia la Ritrosa, Patti Pravda, Ariana Italia in De Ricino, Rosanna Cancellatela, Ramona la Bonona.

Donne & dintorni, ma sempre con grande ironia: c’è la giornalista in carriera, l’artista emergente che sarebbe disposta a fare di tutto davanti alla telecamera, la simpatizzante di destra che trasformerebbe qualunque cosa in società per azioni e quella di sinistra che finalmente ‘riesce a trovare se stessa’. Il personaggio della prostituta transessuale poi, in polemica con la recente legge Bossi-Fini, inviterà il pubblico a versare una libera offerta nel salvadanaio posto all’ingresso del teatro, per risarcire i clienti che saranno multati.

Alle divertenti analisi e digressioni sulla sessualità, sulla politica, sulla quotidianità e sulle tecniche da rimorchio, si alternano brani ormai entrati nella storia della canzone, tra cui “Bocca di Rosa”, “Il cielo in una stanza” e “Diana”.

dal 22 gennaio al 9 febbraio
PRANDI EVENTI
presenta
^SVladimir Luxuria^s
in
One Drag Show
di Guadagno-Raya
regia di Emiliano Raya

Roma, Teatro Tor di Nona, via degli Acquasparta 16
spettacolo tutte le sere alle ore 21.00, lunedi’ riposo
ingresso 10 euro
informazioni: 06-68805890, 06-4744776 e 333-2003429, www.cosmophonies.com

Leggi   P!nk e Channing Tatum in drag fanno centro con "Beautiful Trauma"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...