Un fumetto spiega ai bambini che bisogna pregare per le coppie gay

di

L'unica famiglia possibile per un bambino sono una mamma e un papà e per i bambini che hanno due papà bisogna pregare Dio. E' la teoria sulla quale...

4636 0

Un libro che insegni ai bambini che si deve pregare per chiedere a Dio di aiutare le persone gay a “tornare etero”. E’ l’idea di una scrittrice di storie per bambini statunitense., Amber Dee Parker che con l’aiuto di una disegnatrice ha realizzato “God made mom & dad” (“Dio ha fatto mamma e papà”). Nel video di presentazione, l’autrice spiega che il libro è pensato per fare da strumento ai genitori, ai nonni, agli zii, ai fratelli e alle sorelle che vogliono spiegare ai più piccoli “i piani di Dio per la famiglia tra una madre e un padre”.

Il piccolo protagonista della storia, Michael, ha un amico figlio di una coppia gay e chiede al padre: “Possiamo pregare per Jimmy e i suoi papà?”.

Il padre risponde che è “un’ottima idea” e il bambino comincia a pregare: “Caro Gesù, per favore mostra a Jimmy e ai suoi papà come li hai creati e quanto li ami”.

Il libro, in vendita su un book shop online, si basa sulla famiglia tradizionale che al bambino viene mostrata come l’unica possibile anche in natura, con una visita allo zoo. La storia ha ricevuto l’approvazione dell’American Family Association. Ecco il video di presentazione registrato dall’autrice e ripreso da PinkNews. Curiosamente, i commenti al video sono stati disabilitati.

Leggi   Cattolica, coppia lesbica vittima di un condomino omofobo
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...