Una “Raffa doll” all’asta per le popolazioni abruzzesi

di

Alla fine della tourné che ha visto Fabio Canino nel suo "Fiesta!" dedicato a Raffaella Carrà, verrà messa all'asta una bambola che ne riproduce le fattezze. Il ricavato,...

2126 0

I creatori sono i famosissimi autori di altrettanto famose bambole ispirate alle più grandi attrici e cantanti della storia contemporanea: da Marilyn a Sofia Loren, da Ambra Angiolini alla stessa Raffaella Carrà, le creazioni di Alessandro e Giuseppe hanno fatto il giro del mondo e ricevuto numerosi riconoscimenti e premi internazionali. I due fondatori della Artist Creation adesso hanno realizzato un nuovo progetto che trasformerà, ancora una volta, una fashion doll nella strabiliante Raffaella Carrà: "Fiesta" la splendida bambola dedicata a questa icona dello spettacolo, è stata creata appositamente per l’omonimo spettacolo con protagonista Fabio Canino, in scena al Teatro della Cometa di Roma dal 14 aprile 2009 fino al 3 maggio . 

Alessandro e Giuseppe , hanno ricreato in formato 16" (circa 40 cm.)  una speciale bambola riproducente le fattezze ed il look che la celebre soubrette, cantante ed attrice sfoggiò negli anni ’80 per celebrare uno dei suoi più grandi successi discografici, "Fiesta" appunto! Questa  nuova Raffa doll, rigorosamente OOAK (one of a kind, pezzo unico e originale, indosserà il celeberrimo abito da sera lungo e rosso di licra con balze plissettate riproducente i colori e le forme originali, così come gli accessori, l’acconciatura è elaborata dopo un accurato reimpianto dei capelli nell’esatto colore di quelli sfoggiati dalla diva in questa occasione e il viso, anch’esso dipinto a mano con colori acrilici professionali a base d’acqua .

La Raffa doll di Artist Creations sarà esposta per tutta la durata dello spettacolo in una vetrina permanente all’interno del Teatro della Cometa per essere poi messa all’asta il giorno dell’ultima replica dello spettacolo (3 maggio 2009) nello stesso Teatro. Il ricavato sarà devoluto interamente all’associazione a favore dei terremotati dell’Abruzzo fondata dal  Sindaco di Sulmona che provvederà alla consegna dei fondi. Le offerte per aggiudicarsi la bambola possono essere già fatte sul sito www.fiestalospettacolo.it.

Leggi   Roma, scritta omofoba alla stazione: per il Gay Center è intimidazione
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...