Will & Grace arriva al Teatro Duse

di

Dalla tv al teatro! I fantastici Will, Grace, Karen, Jack e Rosario approdano sul palco della capitale, al Teatro Duse, dal 29 settembre al 18 ottobre!

1678 0

Indimenticabili.

Come non amare Will Truman, Grace Adler, Jack McFarland e Karen Walker, strepitosi protagonista della sit-com queer più celebre del piccolo schermo?

A tre anni dall’ultima puntata della serie, andata in onda 18 maggio 2006 sull’emittente americana NBC, Will & Grace tornano a teatro, con la regia di Claudio Insegno, al Teatro Duse, dal 29 settembre al 18 ottobre.

Will è un avvocato in carriera. Grace una brillante decoratrice di interni. Sarà amore? Impossibile: lui è gay, lei è in cerca dell’uomo della vita. Accanto ai due gli onnipresenti amici: Karen, sofisticata assistente di Grace, e Jack, irriverente amico gay di Will, Rosario cameriera Venezuelana di Karen e l’unica a poterle tenere testa e Larry e Joe coppia di amici ormai consolidata che mostrerà l’ennesimo aspetto di questa natura. Tra malintesi, gag, battute e doppi sensi, si parla un po’ di tutto: amore, amicizia, lavoro, omosessualità e altro ancora…

Risate e divertimento assicurato, con Marco Stabile, Matteo Bocciarelli, Sara Greco, Teresa Battaglia, Veronica Pinelli, Francesco Arienzo e Carlo Pavan a dover vestire i panni dei protagonisti televisivi.

Per informazioni e prenotazioni: tel. 06.7013522

Teatro Duse Roma, via Crema 8 (traversa via Taranto)

di Federico Boni

Leggi   Roma, ragazzo non può entrare in discoteca: "Perché sono gay?"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...