SPECIALE 1 DICEMBRE 2015: Le campagne HIV più belle e d’impatto

di

Fate il test HIV in un momento di tranquillita', magari accompagnati, non lasciatevi guidare dalla paura o dall'ansia di aver contratto qualcosa.

Fate il test HIV in un momento di tranquillita', magari accompagnati, non lasciatevi guidare dalla paura o dall'ansia di aver contratto qualcosa.SPECIALE 1 DICEMBRE 2015: Le campagne HIV più belle e d'impattoFoto 1 - Fate il test HIV in un momento di tranquillita', magari accompagnati, non lasciatevi guidare dalla paura o dall'ansia di aver contratto qualcosa.
campagna_hiv_condoms
SPECIALE 1 DICEMBRE 2015: Le campagne HIV più belle e d'impattoFoto 2 - Fate il test HIV in un momento di tranquillita', magari accompagnati, non lasciatevi guidare dalla paura o dall'ansia di aver contratto qualcosa.
campagna_hiv
SPECIALE 1 DICEMBRE 2015: Le campagne HIV più belle e d'impattoFoto 3 - Fate il test HIV in un momento di tranquillita', magari accompagnati, non lasciatevi guidare dalla paura o dall'ansia di aver contratto qualcosa.
SPECIALE 1 DICEMBRE 2015: Le campagne HIV più belle e d\
SPECIALE 1 DICEMBRE 2015: Le campagne HIV più belle e d'impattoFoto 4 - Fate il test HIV in un momento di tranquillita', magari accompagnati, non lasciatevi guidare dalla paura o dall'ansia di aver contratto qualcosa.
campagna_hiv_cover_your_cock
SPECIALE 1 DICEMBRE 2015: Le campagne HIV più belle e d'impattoFoto 5 - Fate il test HIV in un momento di tranquillita', magari accompagnati, non lasciatevi guidare dalla paura o dall'ansia di aver contratto qualcosa.
campagna_hiv_estate
SPECIALE 1 DICEMBRE 2015: Le campagne HIV più belle e d'impattoFoto 6 - Fate il test HIV in un momento di tranquillita', magari accompagnati, non lasciatevi guidare dalla paura o dall'ansia di aver contratto qualcosa.
campagna_hiv_equal_rebellious
SPECIALE 1 DICEMBRE 2015: Le campagne HIV più belle e d'impattoFoto 7 - Fate il test HIV in un momento di tranquillita', magari accompagnati, non lasciatevi guidare dalla paura o dall'ansia di aver contratto qualcosa.
campagna_hiv_equal
SPECIALE 1 DICEMBRE 2015: Le campagne HIV più belle e d'impattoFoto 8 - Fate il test HIV in un momento di tranquillita', magari accompagnati, non lasciatevi guidare dalla paura o dall'ansia di aver contratto qualcosa.
campagna_hiv_condom_cane
SPECIALE 1 DICEMBRE 2015: Le campagne HIV più belle e d'impattoFoto 9 - Fate il test HIV in un momento di tranquillita', magari accompagnati, non lasciatevi guidare dalla paura o dall'ansia di aver contratto qualcosa.
campagna_hiv_just_tested
SPECIALE 1 DICEMBRE 2015: Le campagne HIV più belle e d'impattoFoto 10 - Fate il test HIV in un momento di tranquillita', magari accompagnati, non lasciatevi guidare dalla paura o dall'ansia di aver contratto qualcosa.
campagna_hiv_get_tested
SPECIALE 1 DICEMBRE 2015: Le campagne HIV più belle e d'impattoFoto 11 - Fate il test HIV in un momento di tranquillita', magari accompagnati, non lasciatevi guidare dalla paura o dall'ansia di aver contratto qualcosa.
campagna_hiv_kiss_me_positive
SPECIALE 1 DICEMBRE 2015: Le campagne HIV più belle e d'impattoFoto 12 - Fate il test HIV in un momento di tranquillita', magari accompagnati, non lasciatevi guidare dalla paura o dall'ansia di aver contratto qualcosa.
campagna_hiv_+
SPECIALE 1 DICEMBRE 2015: Le campagne HIV più belle e d'impattoFoto 13 - Fate il test HIV in un momento di tranquillita', magari accompagnati, non lasciatevi guidare dalla paura o dall'ansia di aver contratto qualcosa.
SPECIALE 1 DICEMBRE 2015: Le campagne HIV più belle e d\
SPECIALE 1 DICEMBRE 2015: Le campagne HIV più belle e d'impattoFoto 14 - Fate il test HIV in un momento di tranquillita', magari accompagnati, non lasciatevi guidare dalla paura o dall'ansia di aver contratto qualcosa.
SPECIALE 1 DICEMBRE 2015: Le campagne HIV più belle e d\
SPECIALE 1 DICEMBRE 2015: Le campagne HIV più belle e d'impattoFoto 15 - Fate il test HIV in un momento di tranquillita', magari accompagnati, non lasciatevi guidare dalla paura o dall'ansia di aver contratto qualcosa.
SPECIALE 1 DICEMBRE 2015: Le campagne HIV più belle e d\
SPECIALE 1 DICEMBRE 2015: Le campagne HIV più belle e d'impattoFoto 16 - Fate il test HIV in un momento di tranquillita', magari accompagnati, non lasciatevi guidare dalla paura o dall'ansia di aver contratto qualcosa.
campagna_hiv_check_yourself
SPECIALE 1 DICEMBRE 2015: Le campagne HIV più belle e d'impattoFoto 17 - Fate il test HIV in un momento di tranquillita', magari accompagnati, non lasciatevi guidare dalla paura o dall'ansia di aver contratto qualcosa.
campagna_hiv_get_fear
SPECIALE 1 DICEMBRE 2015: Le campagne HIV più belle e d'impattoFoto 18 - Fate il test HIV in un momento di tranquillita', magari accompagnati, non lasciatevi guidare dalla paura o dall'ansia di aver contratto qualcosa.
campagna_hiv_foresta
SPECIALE 1 DICEMBRE 2015: Le campagne HIV più belle e d'impattoFoto 19 - Fate il test HIV in un momento di tranquillita', magari accompagnati, non lasciatevi guidare dalla paura o dall'ansia di aver contratto qualcosa.
SPECIALE 1 DICEMBRE 2015: Le campagne HIV più belle e d\
SPECIALE 1 DICEMBRE 2015: Le campagne HIV più belle e d'impattoFoto 20 - Fate il test HIV in un momento di tranquillita', magari accompagnati, non lasciatevi guidare dalla paura o dall'ansia di aver contratto qualcosa.
campagna_hiv_la_capote_protege_du_sida
2066 0

>>> LO SPECIALE DI GAY.IT DEDICATO AL PRIMO DICEMBRE: TUTTI GLI ARTICOLI

In una corposa gallery riassuntiva dedicata al 1 Dicembre, Giornata mondiale contro l’AIDS, vi mostriamo alcune delle piu’ belle ed impattanti campagne HIV informative ed educative sul sesso sicuro e sulla diffusione del virus HIV.

Dal 1981 l’AIDS ha ucciso oltre 25 milioni di persone, diventando una delle epidemie più distruttive che la storia ricordi.

Al sito ufficiale potrete dare uno sguardo ad altre campagne, dalle piu’ serie alle piu’ ironiche, ma non dimenticatevi mai, proprio come recita una loro campagna, che quando si va a letto con qualcuno si va a letto anche col suo passato quindi fare sempre sesso sicuro, senza eccezioni.

Le campagne HIV vogliono sensibilizzare anche sui test HIV: è molto importante fare dei controlli periodici per la vostra sicurezza e quella altrui.

Tutti siamo terrorizzati dal virus, dalla paura di contrarlo ma anche dalla stessa paura di fare il test HIV e molti finiscono per farlo sempre tardi o troppo tardi, in alcuni (sfortunati) casi. Non sarebbe meglio farlo in un momento di tranquillita’ personale, senza dover arrivare al punto in cui si teme per il peggio? Lo scopo di queste campagne HIV è consentirci di vivere meglio, la nostra sessualita’ e la vita in generale. Ricordate come ci si sentiva bene dopo aver fatto una verifica in classe e aver superato quel momento di tensione?

Fare sesso dev’essere bello e non angosciante e pericoloso, quindi ricordatevi

Put it on, put it on when 2 become 1 ♫

come direbbero le Spice Girls (canzone del 1996 interamente dedicata al sesso sicuro).

>>> LO SPECIALE DI GAY.IT DEDICATO AL PRIMO DICEMBRE: TUTTI GLI ARTICOLI

Leggi   HIV, nessun contagio se ci si cura: lo studio che lo conferma
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...