C’è chi addobba l’albero e chi addobba la barba. Scopri la nuova moda

di

Ti piace la barba? Allora non perderti questi favolosi addobbi natalizi.

Ti piace la barba? Allora non perderti questi favolosi addobbi natalizi.C'è chi addobba l'albero e chi addobba la barba. Scopri la nuova modaFoto 1 - Ti piace la barba? Allora non perderti questi favolosi addobbi natalizi.
C\
C'è chi addobba l'albero e chi addobba la barba. Scopri la nuova modaFoto 2 - Ti piace la barba? Allora non perderti questi favolosi addobbi natalizi.
C\
C'è chi addobba l'albero e chi addobba la barba. Scopri la nuova modaFoto 3 - Ti piace la barba? Allora non perderti questi favolosi addobbi natalizi.
C\
C'è chi addobba l'albero e chi addobba la barba. Scopri la nuova modaFoto 4 - Ti piace la barba? Allora non perderti questi favolosi addobbi natalizi.
C\
C'è chi addobba l'albero e chi addobba la barba. Scopri la nuova modaFoto 5 - Ti piace la barba? Allora non perderti questi favolosi addobbi natalizi.
C\
C'è chi addobba l'albero e chi addobba la barba. Scopri la nuova modaFoto 6 - Ti piace la barba? Allora non perderti questi favolosi addobbi natalizi.
C\
3428 0

Natale si avvicina: luci per le strade, rosso e oro invadono le vetrine dei negozi e le case si riempiono di abeti luminosi. In tutto questo, c’è chi ha voluto strafare come i creatori delle Beard Baubles, i quali hanno avuto la geniale idea di “addobbare” la barba come un vero albero di Natale. Le palline, vendute qui a 7 euro a pacchetto, hanno avuto un successo strepitoso e sono già “sold out”.
Genialità o pazzia? Giudicate voi. In ogni caso, se quest’anno vorrete copiare l’idea per la vostra barba hipster, dovrete accontentarvi degli addobbi di casa.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...